Domanda

Nap e campionati GTR2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feazzu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..
    é da un paio di mesi che ho ripreso in mano gtr2, finalmente con un volante come si deve (Momo Racing Wheel)..
    premetto che ho installata la Nap 1.4 e la mod con le visuali di Gilles...
    premetto che sono ancora scarsino nella guida..però vorei cimentarmi nei campionati di Gtr2 (non online, ma quelli del gioco proprio, per intenderci)..
    il problema è che i tempi che fanno le macchine controllate dal Pc sono, secondo me, impossibili da raggiungere con la nap..
    per intenderci..io a monza con la 550 faccio 1.47.2xx...e so che cmq non è un tempone..però le macchine della cpu, in qualifica fanno 1.45 e in gara anche 1.43...
    Per prima cosa volevo chiedervi se tempi del genere possono essere fatti anche con la nap..e quindi sono io che mi sbaglio..
    e poi volevo chiedervi se c'è qualche opzione o qualche modifica possibile, per far si che le macchine della cpu vadano un pò "più lente"..almeno per poter fare un campionato nel quale non rimango solo dopo la prima curva o nel quale non debba partire dalla 20/20 posizione..=)
    vi ringrazio per l'attenzione...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ciao Feazzu ( che dalle nostre parti vul dire Bruttino :P )
    ti posto qui i risultati delle qualy di gtrItalia dell'anno scorso....non spaventarti

    1 F. Hernandez Sajan Racing Team 1.41.423 GT1 Ferrari F550 Maranello 0 kg 1.51-1.56
    2 P. Muià (R) Racing oN3 1.41.542 +0.119 GT1 Ferrari F550 Maranello 30 kg 1.56-2.01
    3 A. Gaioni Red Devil Racing Team 1.41.811 +0.388 GT1 Lamborghini Murcielago 10 kg 2.01-2.06
    4 D. Chesini Racing oN3 1.42.164 +0.741 GT1 Ferrari F550 Maranello 0 kg 2.06-2.11
    5 F. Guglielmon PND Racing Team 1.42.253 +0.830 GT1 Corvette C6R 0 kg 2.11-2.16
    6 C. Coia Grand Parents Team 1.42.267 +0.844 GT1 Maserati MC12 0 kg 2.16-2.21
    7 F. Callipo Sajan Racing Team 1.42.331 +0.908 GT1 Ferrari F550 Maranello 0 kg 2.21-2.26
    8 L. Costantini Italian Racers Team 1.42.399 +0.976 GT1 Maserati MC12 10 kg 2.26-2.31
    9 A. Amorosi VDA Pro Team 1.42.511 +1.088 GT1 Maserati MC12 85 kg 2.31-2.36
    10 F. Bianchi TEAM SFL 1.42.596 +1.173 GT1 Ferrari F550 Maranello 0 kg 2.36-2.41


    qualcuno aveva anche le zavorre

    per quanto riguarda le gare aggiungi circa un sec.


    Puoi modificare l'aggressività degli avversari di modo che tu possa competere con loro
     
    .
  3. Feazzu
     
    .

    User deleted


    Ciao Amadeux..noto che anche tu sei sardo quindi... :D
    vedo che i tempi sono assurdi :blink: ..penso quindi che io debba imparare ancora molto...=)
    scusando l'ignoranza ma cosa sono i valori alla fine di ogni riga?! (1.51-1.56 ad esempio..)
    e poi volevo chiederti qualche consigilio per la guida..o cmq qualche manuale, o scuola guida..giusto per imparare qualcosa...
    perchè non saprei nemmeno dove recuperarli 6 secondi..
    ok che sicuramente questi tempi sono fatti da gente con qualche sim-chilometro percorso più di me...
    però, anche guadagnare 3-4 secondi...è impossibile per me... :D
    ti ringrazio per l'attenzione...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    quel valore a dire la verità, non sò cosa sia...
    da una differenza di 0,05 da un pilota all'altro

    per le guide cerca nel web, ce ne sono parecchie
     
    .
  5. Max..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feazzu @ 19/5/2010, 13:19)
    Salve a tutti..
    é da un paio di mesi che ho ripreso in mano gtr2, finalmente con un volante come si deve (Momo Racing Wheel)..
    premetto che ho installata la Nap 1.4 e la mod con le visuali di Gilles...
    premetto che sono ancora scarsino nella guida..però vorei cimentarmi nei campionati di Gtr2 (non online, ma quelli del gioco proprio, per intenderci)..
    il problema è che i tempi che fanno le macchine controllate dal Pc sono, secondo me, impossibili da raggiungere con la nap..
    per intenderci..io a monza con la 550 faccio 1.47.2xx...e so che cmq non è un tempone..però le macchine della cpu, in qualifica fanno 1.45 e in gara anche 1.43...
    Per prima cosa volevo chiedervi se tempi del genere possono essere fatti anche con la nap..e quindi sono io che mi sbaglio..
    e poi volevo chiedervi se c'è qualche opzione o qualche modifica possibile, per far si che le macchine della cpu vadano un pò "più lente"..almeno per poter fare un campionato nel quale non rimango solo dopo la prima curva o nel quale non debba partire dalla 20/20 posizione..=)
    vi ringrazio per l'attenzione...

    Ciao Feazzu, benvenuto. La parola impossibile e tanti interrogativi per un pilota che ha appena iniziato non dovrebbero esistere, visto che si ha ancora tutto ma proprio tutto da imparare. Per quanto riguarda i tempi di riferimento, senza prendere in considerazione quelli dei migliori dell'online racing, potrai ottenerli settando il livello di difficoltà del gioco al 120 %, che con NAP sono raggiungibilissimi, (bugs a parte presenti in alcune piste moddate), a patto che si spendano migliaia di ore in pratica, sudore, pazienza e in una buona scuola di guida, ma non ultimo, si impari a settare al meglio l'autovettura. Ovviamente ritengo l'impresa quasi impossibile da raggiungere con le sole proprie forze e da autodidatta. Infatti è per questo che quando si decide di provare a diventare un buon pilota in una simulazione di guida come questa, si entra a far parte di Teams come il nostro.
    Spero di essere stato di aiuto nel farti meglio comprendere come sia possibile ottenere tempi sul giro come quelli riportati dai miei amici e compagni di Team.
    Ciao a presto.
     
    .
  6. Feazzu
     
    .

    User deleted


    Vi ringazio per le risposte..
    a questo punto vuol dire che dovrò continuare a girare e macinare chilometri..vederemo un pò come procederà.. :D
    cmq...per qualsiasi problema mi rivolgerò a voi..
    grazie ancora..
     
    .
  7. Master+
     
    .

    User deleted


    Senza che ti spari migliaia di giri contro il "PC", entra in pista con noi nelle sessioni di prova ed in TS (Team Speack) con il quale potrai farti risate e dove troverai subito tutti disponibili a spiegarti le cose (traiettorie, punti di staccata, setup vettura); vedrai che è molto meglio che startene da solo a simulare contro il PC.
     
    .
  8. Stenox76
     
    .

    User deleted


    Siccome anche io ho difficoltà a fare tempi accettabili, volevo chiarire se per rendere gli avversari meno competitivi si deve aumentare la difficoltà al 120% ? Ma non dovrebbe essere il contrario?

    Poi un'altra cosa... ma perchè le auto dell' IA che ti stanno dietro se stacchi leggermente in anticipo rispetto al punto di staccata limite ti tamponano sbattendoti fuori pista? :unsure:
     
    .
  9. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stenox76 @ 31/1/2013, 09:30) 
    Siccome anche io ho difficoltà a fare tempi accettabili, volevo chiarire se per rendere gli avversari meno competitivi si deve aumentare la difficoltà al 120% ? Ma non dovrebbe essere il contrario?

    Poi un'altra cosa... ma perchè le auto dell' IA che ti stanno dietro se stacchi leggermente in anticipo rispetto al punto di staccata limite ti tamponano sbattendoti fuori pista? :unsure:

    ..in effetti se vuoi gli avversari meno competitivi devi abbassare quel valore, inoltre c'è da impostare anche l'aggressività degli avversari ma da retta, se vuoi migliorare e divertirti entra in allenamento con noi, che qualche consiglio te lo diamo volentieri ;)
     
    .
  10. Stenox76
     
    .

    User deleted


    io ci entrerei volentieri, ho solo bisogno di capire come fate a darvi appuntamento...

    Correte con la NAP o senza? su che server? con che MOD?

    Che programma usate per la Chat?

    Si, giusto qualche domandina...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stenox76 @ 31/1/2013, 15:10) 
    io ci entrerei volentieri, ho solo bisogno di capire come fate a darvi appuntamento...

    Correte con la NAP o senza? su che server? con che MOD?

    Che programma usate per la Chat?

    Si, giusto qualche domandina...

    Allora.... come server usiamo il nostro... per adesso abbiamo uno con la mod del champ con le Peugeot V12

    Per appuntamento direi tutte le sere post 21:00

    Per la chat usiamo il nostro TeamSpeak... lo trovi in alto sulla destra degli ultimi post... basta che clicchi su Italian Racers Team, metti la password e sei dentro....

    ho lasciato niente? :lol:
     
    .
  12. Stenox76
     
    .

    User deleted


    ok...ma con la NAP oppure no?

    quindi carico tutto il mod della V12 circuiti compresi e il server dovrebbe accettarmi?

    ...poi non so la password... :read:
     
    .
  13. giorocca
     
    .

    User deleted


    Quì trovi le istruzioni per installare il TS, occhio perchè l'IP è quello postato da Ademir:
    https://irt.forumfree.it/?t=44545801#lastpost
    Quì trovi il materiale per installare la mod del campionato Peugeot V12:
    https://irt.forumfree.it/?t=64637468
    installa tutto seguendo la cronologia e fatti pure l'update 4 che è quì:
    https://irt.forumfree.it/?t=64647148#lastpost
    Lancio un appello da quì affinche qualcuno dello staff ti invii la password per scompattare i files :hi1:
     
    .
  14. Stenox76
     
    .

    User deleted


    Scaricato tutto... attendo la password...

    Ma volevo chiedere... tutte le update vanno istallate in sequenza o basta l'ultima?
     
    .
  15. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stenox76 @ 31/1/2013, 21:26) 
    Scaricato tutto... attendo la password...

    Ma volevo chiedere... tutte le update vanno istallate in sequenza o basta l'ultima?

    ..dalla prima all'ultima...abbi fede :)
     
    .
19 replies since 19/5/2010, 12:19   404 views
  Share  
.