Driving Force Gt = DFP2 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TBW27
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi hanno parlato bene di questo Logitech Driving Force Gt, descrivendomelo come il seguito del Pro. Voi cosa ne pensate?

    Purtroppo il Momo mi ha stufato, con GtrEvo andava benissimo, ma con Gtr2 non mi piace per nulla, e ora non ho soldi da spendere per g25 o g27.
     
    .
  2. Adri Ita
     
    .

    User deleted


    esatto, è un ulteriore miglioramento del DFP

    però considera che con l'uscita del G27, il precedente g25 si troverà a prezzi più abbordabili, sia nuovo che usato
     
    .
  3. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TBW27 @ 7/9/2009, 12:20)
    Ciao a tutti, mi hanno parlato bene di questo Logitech Driving Force Gt, descrivendomelo come il seguito del Pro. Voi cosa ne pensate?

    Ciao Luca, io ho il Driving Force GT e lo reputo un buon volante, il feedback è molto buono e "trasmette" bene i movimenti dell'auto, secondo me da questo punto di vista è quasi alla pari del G25. Dove perde nettamente il confronto con il g25 è nella pedaliera :( che è rimasta identica a quella del DFP e non ti permette di "dosare" la frenata come vorresti... Una nota positiva, invece, sono i numerosi tasti presenti sul volante, compreso una sorta di manettino (che io utilizzo per la ripartizione della frenata) e che ora - con i driver aggiornati (prima bisognava usare quelli del DFP..) - sono tutti configurabili. :)
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Ciaoooooo :biker: :biker:

    P.S. Ovviamente se il G25 dovesse scendere notevolmente di prezzo, senza dubbi G25 ;)
     
    .
  4. TBW27
     
    .

    User deleted


    Grazie Giovanni, cercavo proprio qualcuno che lo utilizza. Per la pedaliera...quella del g25 non mi entra bene sotto la scrivania, quella del momo mi ci va alla perfezione. Ciao e grazie
     
    .
3 replies since 7/9/2009, 11:20   249 views
  Share  
.