Gara3 @ Nurburgring GP - Replay Risultati Classifica e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delgado
     
    .

    User deleted


    jpg

    - Replay di gara:

    - Risultati Ufficiali: Report Prove libere - Qualifica - Gara con punteggi

    - Classifica Winter Tour 2016: Clicca qui per consultarla

    A Voi i commenti...
    pr0prAT

    Edited by Delgado - 2/5/2016, 23:49
     
    .
  2. Delgado
     
    .

    User deleted


    Devo dire che per me è stato un weekrnd atipico. Sapevo di avere un buon setup ma non pensavo cosi tanto. Non è stata tutta farina del mio sacco poiché la base l'ho trovata on line adattandola poi alle mie esigenze di guida.

    Insomma qualifica ottima con un 2.01.6 venuto quasi facilmente che mi vale la pole.

    In gara metto su gli 85 litri , gomme medie e stesso setup delle qualifiche.

    Partenza ottimale che mi permette di tenere la prima posizione. Riesco a prendere qualche decimo di vantaggio nelle prime curve, vedo poi un contatto e mi rittovo già il primo giro con circa 9 secondi sul secondo.

    Primi due giri in 2.05 e poi 2.04 che mi permettono di prendere margine. Girando poi da solo mi sono un pochino distratto ed alternavo giri puliti a giri con sbavature. Pur però facendo qialche errorino il tempo sul giro si manteneva sul 2.05.5 di media. Con un poco di concentrazione in più e guida più pulita (che non è la mia :D ) si poteva tenere un passo del 2.04 alto

    Nonostante la vittoria rimane un pochino di amaro in bocca per le assenze e l'infortunio di Graziano, sarebbe stata ancora più bella a griglia completa :thumbsup:
     
    .
1 replies since 29/2/2016, 23:40   45 views
  Share  
.