Sim Race dash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Root5
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    ho montato dietro al volante un iphone con su installata l'app in oggetto.
    La trovo molto utile, di facile lettura e molto d'effetto.

    Ora stavo pensando di prendere un piccolo tablet da 8 pollici, tutto nero, da utilizzare esclusivamente, fisso, a questo scopo. Prima di affrontare la spesa però devo risolvere un piccolo ma fondamentale problema. Spesso succede che l'app si incanti. Perda la comunicazione. Certo, basta un doppio tap sul monitor e tutto si risolve ma, quando capita nei momenti concitati del gioco, è un problema.

    Qualcuno che usa la stessa app ha riscontrato lo stesso problema?

    Grazie :)


    p.s. La uso con Pcars ma potendo essere utilizzata con altri simulatori forse non ho cannato sezione. In caso mi scuso.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    Io uso un monitor usb da 4.3" pollici con l'applicazione z1 dashboard prima usabo anche io app per tablet e smartphone ma avevano tutte un bel pò di lag e spesso perdevano la comunicazione.

    8 pollici secondo me sono tanti, non sò a che distanza hai il monitor ma con un 8 pollici copre parecchio...

    In questi giorni stò lavorando su monitor usb da 3.5 e da 5 pollici per usarli come dashboard da mettere dietro al volante, ma secondo me la scelta migliore è quella da 4.3...
     
    .
1 replies since 1/12/2015, 11:22   34 views
  Share  
.