[PCARS Fun Event] FIA GT3 @ Spa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.italianracers.it

    Group
    Administrator
    Posts
    257

    Status
    Offline

    Fun_FIA GT3_Spa




    Giovedì 26 Novembre 2015



    L'Italian Racers Team è lieta di annunciare un altro Fun-Event, questa volta con il simulatore Project CARS.




    DATI EVENTO
    Ritrovo su TS ed inizio sessione "pratica" alle ore 21.00

    Nome Server: ItalianRacersTeam-pw
    Password: Ad iscrizione avvenuta, vi sarà inviata tramite pm
    Simulatore: Project CARS (ultima build disponibile)
    Vetture: FIA GT3 (scelta libera)
    Pista: Spa-Francorchamps
    Posti Disponibili: 25
    Meteo: Sereno
    Mese: Luglio

    SESSIONI
    Pratica1: 60 min
    Qualifiche: 15 min
    Warmup: 5 min
    Gara: 20 giri
    Ora Server: 15.00

    IMPOSTAZIONI DI GIOCO
    Guida realistica Assistita: Attivata
    Danni: Reale
    Consumo gomme/Carburante: Reale
    Frizione Automatica: Concessa

    La partenza della gara sarà "lanciata-manuale". Il poleman guiderà il gruppo, a una velocità non superiore di 110 km/h, fino al rettilineo di arrivo. E' vietato sorpassare prima di aver tagliato il traguardo.

    INFORMAZIONI SUGLI AIUTI DI GUIDA
    Ogni vettura ha la sua tipologia di guida assistita (ABS/TC/SC) ma possono essere disattivati quando si vuole durante la gara. Basta impostare i tasti appositi nelle opzioni di gioco.

    AUTO DISPONIBILI
    Aston Martin Vantage GT3
    Audi R8 LMS Ultra
    BMW M3 GT (E92)
    BMW Z4 GT3
    Bentley Continental GT3
    Ginetta G55 GT3
    McLaren 12C GT3
    Mercedes-Benz SLS AMG GT
    Ruf RGT-8 GT3


    Le iscrizioni sono libere ed è sufficiente postare la propria adesione qui di seguito.



    Piloti Iscritti:

    - Matteo Lo Monaco
    - Luca Manca
    - Omar "Mysto90"
    - Giuseppe Piccoli
    - Giuseppe Rocca
    - Vincenzo Cavarra


    Edited by IRTStaff - 26/11/2015, 19:23
     
    .
  2. CimaRace
     
    .

    User deleted


    Presente...ancora... e sempre!!!!
     
    .
  3. kattivic
     
    .

    User deleted


    Ecchimeeeeee :drive:
     
    .
  4. Mysto90
     
    .

    User deleted


    Presente anche io se ce posto!
     
    .
  5. Delgado
     
    .

    User deleted


    Certo che c'è posto, hai un pm con la conferma della password per il server ;)
     
    .
  6. GpL7769
     
    .

    User deleted


    Ci riprovo... speriamo di riuscire stavolta :wacko:
     
    .
  7. giorocca
     
    .

    User deleted


    Vengo anch'io...se non sarà tutto ruggine :scratch_one-s_head:
     
    .
  8. Had35
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Volevo avvisare gli organizzatori, che dopo l'ultimo update di pCARS, sono state introdotte le gare di durata ;)
     
    .
  9. Delgado
     
    .

    User deleted


    Bella notizia ! Magari se si ritorna ad un buon numero di piloti potremmo farci un pensierino ad un endurance :drive: ,
     
    .
  10. Had35
     
    .

    User deleted


    Eh già... era ora che le mettessero. Ti consiglio di controllare che non ci siano aggiornamenti per il dedicato, per portarlo alla versione compatibile con l'ultima patch del gioco.

    Per quanto mi riguarda l'unica grave mancanza adesso è la possibilità di salvare i setup con il loro nome ecc...

    P.S. rf2 è arrivato anche su steam... basta andare qui per ricevere la propria chiave (ovviamente per chi ha già il gioco)
     
    .
  11. giorocca
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, ho provato ad entrare in un paio di server con la pista di Spa e la mod con le Gt3 (sul nostro c'è Barcellona)
    Ottima l'affluenza di piloti, alla partenza della gara eravamo oltre 20, però al semaforo verde si scatena il finimondo, prima di arrivare all' eau rouge si vedono macchine una sull'altra e la gara finisce lì per almeno la metà dei concorrenti.
    Mi piacerebbe capire se il fatto è causato dal l'incapacità dei piloti oppure da problemi di lag o altri difetti del gioco.
    Sarebbe interessante trovarsi , magari domani sera,almeno chi ha dato l'adesione ma anche chi avesse voglia di fare qualche giro tanto per provare...piuttosto che guardare la TV (tanto Montalbano c'è stasera)
    P.s. Il monitor del T-S sul forum non c'è più o me lo sono mangiato io?
    Se vedemu ?
     
    .
  12. Delgado
     
    .

    User deleted


    Ciao Gió, probabilmente sei entrato nel server non protetto da password che effettivamente ha come circuito Barcellona. C'è un secondo server protetto da password con circuito Spa Francorchamps. Se così non fosse dobbiamo ricontrollare la configurazione del dedicato.
    Gli unici problemi del dedicato di project cars sono legati a doppio filo con steam.. in futuro pare che abbiano intenzione di bypassare steam e rendere il dedicato indipendente.
    Va da sé che come su GTR2 nei server pubblici trovi di tutto..
    Non avendo ancora il sim in questione non riesco a dirti di più, non lo ho preso perchè col pc attuale mi gira già da schifo assetto corsa.. 15 fps a Monza zona box :dash3:
    Per il TS viewer,lo trovi sulla home page del sito lato destro.Sul forum abbiamo fatto pulizia e non c'è più.
     
    .
  13. Had35
     
    .

    User deleted


    Mesi fa quando facevo delle gare online con il server senza password, non ho mai avuto di questi problemi... Non saprei se con gli aggiornamenti del dedicato si sono creati dei nuovi problemi. Per quanto riguarda la correttezza degli altri si sa... I server pubblici sono una giungla....
     
    .
  14. kavarraw1
     
    .

    User deleted


    eccomi ci sono pure io
     
    .
  15. GpL7769
     
    .

    User deleted


    Azz...ragazzi ma avete corso ieri? Ero covinto fosse stasera la gara...ho riletto solo ora...sto proprio fuori. Chiedo scusa...
     
    .
14 replies since 10/11/2015, 14:40   264 views
  Share  
.