Comunicazione nuovo organigramma

Un grazie infinito a Luca "TheDoctor"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delgado
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, siamo qui a comunicarvi la nuova composizione dello staff a partire dal 23/03/2015.

    Luca “TheDoctor” ha deciso, per motivi personali e di tempo, di rinunciare alla carica di amministratore.

    Lo ringraziamo infinitamente per tutti questi anni in cui si è dedicato con passione all' Italian Racers Team contribuendo in modo importante alla crescita del gruppo e lasciando un segno indelebile nella nostra storia.

    Siamo sicuri che Luca continuerà comunque a supportare ed aiutare gli IRT nei limiti del possibile anche da “Driver” come ha sempre fatto anche prima di ricoprire la carica di Admin

    lo staff rimarrà quindi così composto:

    Admin:
    Vito aka “Delgado”

    Staff:
    Ademir aka “Had35”
    Amedeo aka “*Amadeux*”
    Luca aka “Kattivic”
    Matteo aka “CimaRace”


    p.s: Vorrei ringraziare Luca "TheDoctor" anche personalmente e in maniera particolare poichè in questi anni è sempre stato un punto di riferimento per il team ed anche in mia assenza ha sempre tenuto il gruppo unito e dato sempre il massino per il Team !! :friends:
     
    .
  2. pastello
     
    .

    User deleted


    :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: in bocca al lupo al nuovo staff e un grazie di cuore al dottore e un grazie a te vito per esserci sempre anche dalle retrovie
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    Un po' preoccupato faccio le mie congratulazioni al nuovo staff per il quale nutro la massima stima e fiducia e un grazie di cuore al Doc, grande esempio di altruismo e generosità con tutti noi, Grazie Luca :friends: :hi1:
     
    .
  4. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua.....come detto a te luca mi dispiace abbia mollato il ruolo che ormai coprivi da anni!!!! Però se è questo quello che volevi hai fatto bene a prendere questa decisione!!!! Tanto credo che irt admin o staff che sia siamo sempre uniti!!!! Io la penso cosi!!! Quindi ti devo ringraziare per tutti i setup che mi hai dato???? Cerca di fare quello per mercoledi che non sto in pista ahahahahah!!!! Per il resto dello staff auguro un in bocca al lupo e buon lavoro!!! X sempre IRT!!!!
     
    .
  5. Criserma
     
    .

    User deleted


    Faccio un sentito "in bocca a lupo" al nuovo Staff e un sincero GRAZIE a Luca per tutto quello che a fatto per me e per il team in questi anni.
    ciao
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    Azz m'era sfuggito il topic...

    Voglio ringraziare anche io il Doc per quanto fatto A e Nel Team e fare un'in bocca al lupo al nuovo staff

    Poi come dice giustamente Dario, admin, staff o "pincopallo" che sia l'importante è stare uniti!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    E' sempre bello..... ma sopratutto..... fa sempre piacere quando si vedono risposte veloci.

    Una buona stagione a tutti noi
     
    .
  8. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Un grosso in bocca al lupo al nuovo staff!!!!! e un grazie al dottore che ci ha curato in questi anni!!!!
     
    .
7 replies since 22/3/2015, 19:07   228 views
  Share  
.