La fò o non la fò...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    Visto e considerato gli ultimi avvenimenti, e che la spalla si stà rimettendo in sesto, in più considerando il fatto che il 2 ruote mi manca da matti...

    La fò o non la fò?

    :biker: :biker:

    Come prima moto seria può andare?
     
    .
  2. cimarace
     
    .

    User deleted


    Come moto va bene. Ma se è proprio la prima che guidi, vacci buono,buono...x kè come si dice dalle mie parti muzzica ca muzzica!!! (morde che morde).
    Se ne hai possibilità prima provala ed ascolta se ha rumorini strani di motore...
     
    .
  3. cekkox
     
    .

    User deleted


    occhio che è na bestiaccia testa sulle palle ehm sulle spalle
     
    .
  4. giorocca
     
    .

    User deleted


    ..fatti 'na Vespa va...che è meglio ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cekkox @ 12/4/2013, 18:03)
    occhio che è na bestiaccia testa sulle palle ehm sulle spalle

    quello sempre! (sulle spalle intendo :lol: )

    CITAZIONE (giorocca @ 12/4/2013, 18:31)
    ..fatti 'na Vespa va...che è meglio ;)

    a stò punto mi riaggiusto il "50" visto che nelle gare in salita mettevo dietro il team ufficiale Polini e qualcuno dell'MHR :1:

    Per l'andarci piano lo sò... a magione mi sono fatto tempi addietro diversi giri con moto preparate dal 125 al 600... quindi non sono proprio a digiuno... praticamente dovrei solo riprenderci la mano.. o meglio il polso...

    La moto che ho postato tra l'altro è di uno che stà a 15km circa da casa mia.. e sò dove e sopratutto come ci andava... ^_^
     
    .
  6. cekkox
     
    .

    User deleted


    ah allora sei un pilota, prova la panigale
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    ma magari!! sono ed ero un'amatore... prima grazie ad amicizie e l'assenza della crisi mi potevo togliere quelle soddisfazioni... adesso invece non posso/voglio...
     
    .
  8. Blanko
     
    .

    User deleted


    anche io avevo intenzione di passare alle due ruote.. o almeno di farmi una moto vera.. avevo preso in considerazione sia bestiacce come questa e il cbr 600, sia altre moto più tranquille, come la hornet o la triumph... purtroppo gli unici mezzi due ruote che io abbia mai portato sono il cinquantino a marce e lo scooterone, per cui cercavo una moto capace di perdonare eventuali primi errori di guida e allo stesso tempo dare qualche soddisfazione quando me la fossi sentita di chiedergli qualcosa di più. Per quanto mi riguarda poi, c'è da dire che io amo viaggiare con la moto, per cui una moto troppo scomoda non mi avrebbe permesso viaggi troppo lunghi, o comunque li avrebbe resi più difficili. Alla fine la mia scelta è andata sulla triumph speed triple, che sembra essere un buon compromesso tra tutte queste qualità... nonostante non me la sia comprata per ovvi motivi di disoccupazione, credo che il giorno che potrò permettermi una moto la mia scelta sarà quella. A me hanno sconsigliato tutti di partire con moto sportive come il cbr o il ninja. E anche vero che conosco persone che hanno cominciato ad andare il moto proprio con queste, ma tuttavia avevano comunque un buon allenamento sulle enduro. secondo me, ti conviene procedere per gradi.
     
    .
  9. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blanko @ 15/4/2013, 12:37) 
    anche io avevo intenzione di passare alle due ruote.. o almeno di farmi una moto vera.. avevo preso in considerazione sia bestiacce come questa e il cbr 600, sia altre moto più tranquille, come la hornet o la triumph... purtroppo gli unici mezzi due ruote che io abbia mai portato sono il cinquantino a marce e lo scooterone, per cui cercavo una moto capace di perdonare eventuali primi errori di guida e allo stesso tempo dare qualche soddisfazione quando me la fossi sentita di chiedergli qualcosa di più. Per quanto mi riguarda poi, c'è da dire che io amo viaggiare con la moto, per cui una moto troppo scomoda non mi avrebbe permesso viaggi troppo lunghi, o comunque li avrebbe resi più difficili. Alla fine la mia scelta è andata sulla triumph speed triple, che sembra essere un buon compromesso tra tutte queste qualità... nonostante non me la sia comprata per ovvi motivi di disoccupazione, credo che il giorno che potrò permettermi una moto la mia scelta sarà quella. A me hanno sconsigliato tutti di partire con moto sportive come il cbr o il ninja. E anche vero che conosco persone che hanno cominciato ad andare il moto proprio con queste, ma tuttavia avevano comunque un buon allenamento sulle enduro. secondo me, ti conviene procedere per gradi.

    ...ieri siamo stati in giro tutto il giorno col Vespone, strade litoranee, tutte curve ma anche traffico, fa niente si va a passeggio, la giornata è splendida ci si gode il panorama, a folate arrivano i gruppi di "motociclisti" quelli veri, quelli che si salutano quando si incrociano, la maggior parte si affianca ma nemmeno ti vede, l'occhio è proiettato 3 macchine avanti, non importa se c'è una curva o una galleria, scalano 2 marce e infilano la loro lama dove gli pare. Li trovi poi all'incrocio con le braccia incrociate che smadonnano coi loro compagni perchè è da 10 secondi che aspettano.
    A fine giornata si rientra tutti insieme, arriva anche un 430 , me lo metto davanti così gli do un'occhiata, è li che scalpita ma non azzarda, siamo tutti in compagnia a 50 / 60 all'ora, solo qualche lama scintilla, poi però guardo dalla finestra e c'è il traffico bloccato per un'ora, si scoprirà poi che una si è incastrata tra 2 macchine.
    Solo per dire che la moto è uno strumento bellissimo ma la strada è pericolosissima, non bisogna farsi prendere la mano perchè la moto non "perdona" niente e se ti va bene ti fai solo male...
    per correre è meglio andare in pista ;)
     
    .
  10. Blanko
     
    .

    User deleted


    come darti torto.. si dava per scontato che la testa fosse sempre sulle spalle, altrimenti anche uno scooterone è pericoloso...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blanko @ 16/4/2013, 13:39) 
    come darti torto.. si dava per scontato che la testa fosse sempre sulle spalle, altrimenti anche uno scooterone è pericoloso...

    la testa è sempre attaccata al collo solo che ogni tanto la materia grigia và in vacanza e li succedono i "patatrac" -_- parlo in generale ovviamente...
     
    .
10 replies since 12/4/2013, 14:35   83 views
  Share  
.