postazione finita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blanko
     
    .

    User deleted


    da quando mio cognato mi ha detto che rottamava la sua vecchia libra 1.8, ho cominciato a immaginare quel bel sedile in alcantara beige montato su una postazione. Così sono andato a smontarmi il sedile passeggero e me lo sono riportato a casa, con la promessa che passato il mio ultimo esame avrei costruito la mia postazione ad hoc.
    Però mentre studiavo, pensavo e ripensavo che il campionato comincia presto, e non potevo certo ridurmi all'ultimo momento visto che dovevo ancora provare la pista, così in una pausa studio ho cominciato a fare le prime operazioni di lavaggio del sedile.
    Oggi, dopo 5 giorni di pause studio ho finalmente finito ( anche di preparare l'esame) ed ecco il risultato:
    http://img837.imageshack.us/img837/7522/01022013071.jpg

    http://img27.imageshack.us/img27/9598/01022013072.jpg
    che ve ne pare?
     
    .
  2. giorocca
     
    .

    User deleted


    ...bello il radiatore a fianco del pilota, sembrerà di stare davvero in una macchina da corsa...senza aria condizionata :D
     
    .
  3. Blanko
     
    .

    User deleted


    è stata una scelta tattica! visto che qui in inverno la mia camera ha una temperatura costante di 18 gradi, meglio mettersi al caldo.. d'estate è a fianco della vinestra! :D essongenio, lo so! hahahaha :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blanko @ 8/2/2013, 11:29) 
    è stata una scelta tattica! visto che qui in inverno la mia camera ha una temperatura costante di 18 gradi, meglio mettersi al caldo.. d'estate è a fianco della vinestra! :D essongenio, lo so! hahahaha :D

    te ti lamenti??? io in camera d'inverno non supero i 15° con riscaldamento e stufa elettrica!!

    il problema poi è d'estate dove supero i 32°.....
     
    .
  5. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blanko @ 8/2/2013, 11:29) 
    è stata una scelta tattica! visto che qui in inverno la mia camera ha una temperatura costante di 18 gradi, meglio mettersi al caldo.. d'estate è a fianco della vinestra! :D essongenio, lo so! hahahaha :D

    ...berò dienila ghiusa la vinestra ghe hai breso il ravvreddore :D
     
    .
4 replies since 4/2/2013, 21:49   102 views
  Share  
.