Sportelliamoci al Pala-K

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riki Nelli
     
    .

    User deleted


    Come ben sapete ci sono tre buoni dal valore di 55€ l'uno da sfruttare per una gara di kart al Pala-k di Cinisello.

    Sono buoni validi fino a fine dicembre, quindi sarebbe meglio iniziare a organizzare l'evento. Per poter partecipare a un gran premio al pala-k c'è bisogno di un minimo di 8 piloti.
    I buoni sarebbero da dividere tra noi IRT e chi volesse portare qualche amico per far numero è libero di farlo.

    Dividendo i buoni tra i soli IRT risparmieremmo parecchio sul costo del gran premio, ad esempio:
    - Se il numero di IRT partecipanti fosse 4, il costo per ognuno sarebbe di soli 14€ invece di 55€.
    - Se il numero di IRT partecipanti fosse 8, il costo per ognuno sarebbe di 35€ invece di 55€.
    Gli eventuali amici pagano prezzo intero (se poi si dovesse far fatica ad arrivare a 8 piloti, si possono estendere i buoni anche a loro per incentivarli).

    Postate di seguito chi vorrebbe partecipare e il giorno preferito. Si parlava di sfruttare il week-end del Motorshow per agevolare la trasferta di chi viene lontano da Milano.

    Elenco partecipanti:
    [IRT] Riki Nelli
    [IRT] IlMarchino
    [IRT] Giorocca


    Edited by Riki Nelli - 30/11/2012, 19:42
     
    .
  2. cimarace
     
    .

    User deleted


    Uhmmm!!! Mi sa che non potrò partecipare....Io sono trooppoo lontano <_< Divertitevi anche per me :unsure:
    Rosico..rosico..rosico...!!!!
    A Tavoooleeeettaaaa :biker: :biker:
     
    .
  3. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Teo x il prossimo raduno ti facciamo preparare un kart Station Wagon :)
     
    .
  4. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Io ci sono!Il we di San'ambrogio (immacolata) potrebbe andare bene..

    Comunque i biglietti sono validi per il Maxi GP e non il Super come abbiamo fatto noi, quindi con la seguente modalità:
    Prove(10'), Qualifiche (10'), Gara (10') COSTo 47€.

    Sono sollecitati soprattutto quelli che abitano vicino a Milano, che magari sono più comodi (mi vengono in mente i CristinI, Alberto, Giuseppe...)..ovviamente chiunque altro abbia voglia di farsi la vascata è benvenuto!
     
    .
  5. giorocca
     
    .

    User deleted


    Salvo catastrofi dovrei esserci e magari con qualche nipote, però' dai, che dopo arriva la neve!!! ;)
     
    .
  6. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:

    la gara si terrà domenica 16 pomeriggio, ore 16.

    Entro il 4 dicembre riserviamo i posti per i soli IRT, in modo da garantire i posti liberi. Dal 4 dicembre in poi si può anche invitare esterni, basta che venga postato di seguito quante persone si portano.

    Di seguito l'elenco che verrà aggiornato.

    Iscritti (2/13)

    Marco Casiraghi
    Giuseppe Rocca
    Riccardo Cassinelli

    Edited by ilMarchino - 1/12/2012, 19:25
     
    .
  7. giorocca
     
    .

    User deleted


    Io ci sono, poi vedremo se mi segue qualcuno.... :boast:
     
    .
  8. Albertik
     
    .

    User deleted


    Purtroppo assente :(
     
    .
  9. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Gianni e Daario?Io ho cominciato a dirlo in giro. Se avete già conferme fatemi sapere i numeri, perchè poi oltre le 13 persone bisogna tagliare fuori qualcuno..
     
    .
  10. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Assente :(
     
    .
  11. pastello
     
    .

    User deleted


    assente
     
    .
  12. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Cambio di programma. La gara è rimandata a Gennaio causa mancanza di disponibilità al PalaK nel mese di dicembre.

    I buoni saranno ancora validi come mi ha confermato la ragazza del PalaK oggi pome.

    La data papabile è domenica 27 Gennaio, ore 18 (prima non prenotano più, cambio di politica).

    Fatemi sapere!
     
    .
  13. Riki Nelli
     
    .

    User deleted


    Dai che forse ce la facciamo!!!
    Il buon Marchino tra un giro e l'altro al Pala-K è riuscito a prenotare il tanto atteso granpremio.

    Si terrà sabato 23 marzo alle ore 18:00

    Tutti gli interessati postino al più presto la propria disponibilità. Ricordo che bisogna essere minimo in 8 partecipanti e massimo 13.
     
    .
  14. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Fateci sapere al più presto, perchè in base a quanti siamo IRT liberiamo il posto per altre persone!Dai raga!Il costo sarà 30-35 euro in base a quanti siamo!
     
    .
  15. Busca80
     
    .

    User deleted


    Io dovrei esserci... Porto anche un mio amico!!!! Comunque vi do conferma martedì o mercoledì!!!
     
    .
29 replies since 24/11/2012, 12:36   308 views
  Share  
.