Raduno IRT 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDoctor
     
    .

    User deleted



    gifSPONSORED BYgif


    gifgifgifgifgifgifgifgifgifgifgifgif



    gifgifgifgifgifgifgifgifgifgifgifgif



    Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

    Si Ufficializza anche per quest' anno il MITICO Raduno IRT targato Svizzera, e come possiamo ringraziare Piercarlo per la sua grande disponibilità?...semplice...dobbiamo essere in millemila!!!!

    La data per questo Raduno 2012 è fissata per il 6 e 7 Ottobre, ma chi volesse arrivare di Venerdì nn credo ci siano problemi, ma è meglio prima sapere da Piercarlo se è possibile :P

    Ragazzi postate la vostra disponibilità!!!!




    Marco Dotta già da venerdì
    Giuseppe Rocca già da venerdì
    Ademir Posenato già da venerdì
    Alberto Marelli già da venerdì
    Gianni Cristino già da venerdì
    Luca Costantini già da venerdì
    Dario Cristino già da venerdì
    Riccardo Cassinelli
    Marco Casiraghi
    Amedeo Puggioni già da venerdì
    Luca Manca da confermare
    Massimiliano Olivieri
    Davide Francesconi
    Vito Fasciano

    Edited by TheDoctor - 24/9/2012, 21:05
     
    .
  2. Criserma
     
    .

    User deleted


    Presente da sabato mattina!!!!!!!!!:ole: :ole: ................Alfa permettendo!!!!!!
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    Presente da quando mi date gli orari dei voli!!! :pace:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    azz.. cerco di far il possibile per esserci ma non sò...
     
    .
  5. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Presente da Venerdì sera se è possibile. Nel caso: Doc facciamo come lo scorso anno? fermi a san Bonifacio e poi dritti fino a Chiasso?
     
    .
  6. Delgado
     
    .

    User deleted


    Presente sicuramente sabato e domenica.. forse da venerdi se si potrà e se mi danno 1 gg di ferie :)

    p.s: come l'anno scorso si ma puntuali èh :P
     
    .
  7. *Hades*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delgado @ 27/7/2012, 16:56) 
    Presente sicuramente sabato e domenica.. forse da venerdi se si potrà e se mi danno 1 gg di ferie :)

    p.s: come l'anno scorso si ma puntuali èh :P

    L'anno scorso ero puntuale, se non fosse stato per la polizia che mi ha fermato per un piccolo controllo durato 10 minuti :P . Il doc mi è testimone! :1: :1: :1:
     
    .
  8. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    La data per questo Raduno 2012 è fissata per il 6 e 7 Ottobre, errore da cancellare e modificare in 5-6 e 7 Ottobre, chi ha la possibilità di arrivare venerdi, prenoti subito ............ la cena del venerdi sera é da non mancare assolutamente, parola di Dario & Pastello :drunk:
     
    .
  9. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Io sono presente già da venerdì sera ;)
     
    .
  10. Albertik
     
    .

    User deleted


    Vista l'enorme distanza che ci separa, per non sprecare il 6 e 7 in viaggio di andata e ritorno, sarò presente, se possibile, dal Venerdì sera :D :D :D
     
    .
  11. pastello
     
    .

    User deleted


    io sono presente gia dal mattino di venerdi chiedete a pier il perche cavolooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooo aaaaa :tomato2: :punish: :ras: :ras:
     
    .
  12. Dario 77
     
    .

    User deleted


    io giuro che berro' solo acqua e x gianni pier servono i bicchieri di carta visto che spacca tutto sahahahahaha
     
    .
  13. cimarace
     
    .

    User deleted


    Io, previa disponibilità del "Miki" ci sarei già da venerdi pomeriggio..... :D :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  14. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cimarace @ 27/7/2012, 23:28) 
    Io, previa disponibilità del "Miki" ci sarei già da venerdi pomeriggio..... :D :rolleyes: :rolleyes:

    Riepilogo, la settimana del raduno sono libero, ho chi lavora al mio posto cheezy, quindi se si vuole arrivare il venerdi, giovedi,mercoledi o martedi, non ci sono problemi l oceano é immenso e c é posto per tutti thumb_yello
     
    .
  15. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Presente anche io!!

    Ademir, si può fare come l'anno scorso magari partendo anche di mattina se possibile!! Ho la settimana libera, cmq...ho già telefonato alla polizia e questa volta nn ci dovrebbero essere problemi :lol:

    P.s. Porterò le mie 100 aquile :1: :1: :1:
     
    .
125 replies since 26/7/2012, 21:02   2055 views
  Share  
.