SlimBox Primi test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    visto che io fermo con le mani in mano non ci riesco a stare e considerato che mi avanzava una sli-m in casa mi sono autocostruito questa pulsantiera...
    per il momento è ancora in fase embrionale ma a breve spero di finirla con le ultime modifiche e ritocchi....

    fotofde


    Finiti i test passerò a cercar di venderne qualcuna intanto ne creerò altre che ce l'ho già in mente :P

    Attached Image
    SlimBox

     
    .
  2. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Bell'idea Mirco, io sarei interessato alla pulsantiera con cui accendi il motore (interruttore, switch e led), quanto dovrei aspettare? :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    eh calcola una settimana circa per farmi arrivare i materiali (carbonio/plexyglass (a te la scelta, il plexy lo trovo facilmente qui in zona) e pulsantiera... la piastra della foto e del video è plexyglass con la pellicola finto carbonio) e per crearla circa 2 orette.... comunque dammi tempo 1 mese che faccio delle modifiche e aggiorno il tutto... la pulsantiera volendo c'è o come la mia o la versione "maxi"... con 3 leve pulsante accenzione e staccabatteria che credo di riuscire a sostituirlo con un encoder (anche perchè dello staccabatteria noi non ce ne facciamo una cippa) più i led sotto ogni leva
     
    .
  4. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    A me basta solo per accendere il motore così recupero 2 pulsanti sul volante, lo SLI ce l'ho quindi mi andrebbe bene solo quel pezzo, anche in plexiglas verniciato di nero, che posso fare anche io senza problemi :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    ed ecco dopo mesi di progettazione cambio materiali, idee e tante altre cose la prima versione della sEP (small Engine Plate) la numero "0" andrà al nostro grande Luca Costantini!!!

    ps. se non vedete le immagini cliccateci sopra che si aprono a dimensione intera

    thumbnail

    thumbnail

    thumbnail

    thumbnail

    thumbnail
     
    .
  6. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Bellaaaaaaaaa!! son proprio destinato ad aver sempre i prototipi hahahahha!!!

    Ti mando teamite PM l'indirizzo, in cambio mi dai i dati per saldare il tutto ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDoctor @ 28/11/2012, 11:25) 
    Bellaaaaaaaaa!! son proprio destinato ad aver sempre i prototipi hahahahha!!!

    Ti mando teamite PM l'indirizzo, in cambio mi dai i dati per saldare il tutto ;)

    ok luca senza problemi fammi arrivare a mercoledì prossimo che si appianano le acqua a lavoro e ti mando il tutto (pm e pacco)
     
    .
6 replies since 2/5/2012, 16:43   130 views
  Share  
.