il terzo raduno IRT è alle porte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Iniziamo a pensare al prossimo raduno, visto che i rientri dalle ferie estive sono alle porte.... Qualcuno è già rientrato, iniziamo a postare disponibilità propria, stando + o - nel periodo dal 15 settembre al 15 ottobre, che sembrerebbe il periodo + gettonato, viste le precedenti edizioni. Bisogna anche decidere un programma...e se nel caso, ripetere la gara dei kart.... C'è un podio da buttar giù :D

    ELENCO PRESENTI CERTI:

    Mikilauda66
    Delgado
    Ghevin
    Amadeux
    TheDoctor
    Dario77
    Hades
    Criserma
    Pastello
    giorocca
    Busca80
    Riki Nelli
    ilMarchino
    Zizza17
    Max
    Master+
    Reschizzo

    Edited by -Ghevin- - 2/9/2011, 11:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    uhm... io dal 23al25 settembre c'ho i raduno dell'astra club nell'argentario poi sono liberissimo...
     
    .
  3. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Presente anche alla terza edizione del raduno! Spulciando le date ho visto un 8-9 ottobre, così, buttato a caso :)
    La gara di kart si può anche fare, altre persone avevano proposto di nn farla, cmq per me é indifferente a me basta che stiamo tutti insieme!! :wub:
     
    .
  4. Delgado
     
    .

    User deleted


    8/9 ottobre potrebbero andar bene anche a me.. l'importante che si stabilisce in fretta così mi prenoto le ferie.
    lavorando su turni o ce li ho di riposo o devo prendere le ferie.. e prima lo comunico più sono certo di poterci essere.. così mi prenoto pure l'aereo. se la destinazione sarà la solita..

    p.s.: prima o poi però al sud ce dovete veni neeee :P

    p.s.2.: ma un raduno nel salento come lo vedreste ? non dico quest'anno ma magari il prossimo :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delgado @ 19/8/2011, 14:20) 
    8/9 ottobre potrebbero andar bene anche a me.. l'importante che si stabilisce in fretta così mi prenoto le ferie.
    lavorando su turni o ce li ho di riposo o devo prendere le ferie.. e prima lo comunico più sono certo di poterci essere.. così mi prenoto pure l'aereo. se la destinazione sarà la solita..

    p.s.: prima o poi però al sud ce dovete veni neeee :P

    p.s.2.: ma un raduno nel salento come lo vedreste ? non dico quest'anno ma magari il prossimo :P

    il discorso è che facendolo dal buon Miki, sin quando lui ovviamente è disponibile, abbatte di tanto le spese, che di questi tempi è un lusso. Poi ripeto, bisogna sempre tener conto della disponibilità della :1: "sede IRT" :1: a Chiasso, ormai la casa di Miki è stata ribattezzata così. poi per quel che mi riguarda si può fare ovunque, l'importate è rivedere il Team quasi in toto e farci due sane risate, sportellate, testate e quanto meglio ci può offrire la nostra la nostra sana passione dell'OR
     
    .
  6. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicola é lietissimo di poter ospitare anche quest anno il terzo raduno targato ITALIANRACERS TEAM, per il quando, per me non ci sono problemi decidetelo voi, per quanto riguarda la gara di kart, il mio parere personale é che nel poco tempo che abbiamo a disposizione i kart ci ne mangia parecchio, in piu visto che a noi piace mangiare e bere, mi dispiacerebbe riperdere qualche pilota stretcher in pista come l´ anno scorso, a fine gara un qualche indiano visopallido si é visto, comunque se decidete di farlo io mi iscrivo sicuramente, fate vobis. ( l'importate è rivedere il Team quasi in toto e farci due sane risate, sportellate, testate e quanto meglio ci può offrire la nostra la nostra sana passione dell'OR, parole sante Amadeux ), vi aspetto numerosi.
     
    .
  7. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delgado @ 19/8/2011, 14:20) 
    8/9 ottobre potrebbero andar bene anche a me.. l'importante che si stabilisce in fretta così mi prenoto le ferie.
    lavorando su turni o ce li ho di riposo o devo prendere le ferie.. e prima lo comunico più sono certo di poterci essere.. così mi prenoto pure l'aereo. se la destinazione sarà la solita..

    p.s.: prima o poi però al sud ce dovete veni neeee :P

    p.s.2.: ma un raduno nel salento come lo vedreste ? non dico quest'anno ma magari il prossimo :P

    ..per il Boss questo e altro!!! P.S. compresi...già evidenziato in rosso il week end :ole: :risate:
     
    .
  8. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui!Ci voglio essere anche io!
    Parlo con il mio compare Cassinelli e vediamo di trovare un weekend che ci vada bene, anche se penso che, visto che a settembre abbiamo gli esami, sarà molto probabilmente a ottobre...

    Dai raga capisco i problemi di "digestione"..ma per degli appassionati di corse come noi, una gara di kart va fatta assolutamente!! :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
     
    .
  9. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Che si faccia o no la gara di Kart io ci sono :2: :2: :2: :2: :2: :2:
     
    .
  10. pastello
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se manca il pastello come fate? Presente anche al 3 raduno con o senza gara ai kart va bene tutto basta stare insieme ciao 8 o 9 ottobre va bene per me per il boss questo e altro grazie Miki vi
    Della tua disponibilità dai poi la prossima gara ti faccio vincere hahaha
     
    .
  11. Max..
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi faro' in quattro per esserci ancora, qualunque data decidiate e questa volta non dimentichero' a casa la maglietta ed il cappellino I.R.T.!!!
     
    .
  12. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Presente ovvio......la gara ai kart porta via un sacco di tempo e se non si fa x me no problem
     
    .
  13. reschizzo
     
    .

    User deleted


    non lo posso programmare così in anticipo questo mitico evento, ma farò comunque di tutto per esserci......speriamo bene
     
    .
  14. Riki Nelli
     
    .

    User deleted


    Per me sarebbe un onore venire al raduno, se poi è anche oltre il confine... :ras:
    Sia per me che per il Marchino dovrebbe andare bene la data del 8-9 ottobre.

    Voto per la gara di kart (se c'è il Busca però no... :lol: ), però non voglio impuntarmi sul programma da fare visto che sarà il mio primo raduno. Decidete vobis.
     
    .
  15. *Hades*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reschizzo @ 20/8/2011, 20:51) 
    non lo posso programmare così in anticipo questo mitico evento, ma farò comunque di tutto per esserci......speriamo bene

    Un posto in macchina per te è sempre disponibile. Un abbraccio
     
    .
19 replies since 19/8/2011, 08:50   350 views
  Share  
.