VIC FASE 2

Preferenze Vetture GT1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Hades*
     
    .

    User deleted


    image




    Come ben sapete la fase 1 con vetture GT1 è terminata con la gara del Mugello. La prossima gara, data ancora da definirsi ma indicativamente fra 2 settimane + o -, sarà con vetture GT1. La scelta avverrà come nel caso delle GT2.

    ASSEGNAZIONE DELLE VETTURE

    Le vetture sono le seguenti: Aston Martin DBR9, Corvette C6R, Ferrari 575 GTC, Ford GT, Lamborghini Murcielago, Maserati MC12, Nissan GTR e la Salenn S7-R.

    Tali vetture verranno assegnate da parte dello staff IRT seguendo questo metodo:

    Ogni squadra, composta da due piloti, esprimerà 3 preferenze per quanto riguarda la vettura che vuole utilizzare per la prima fase del campionato. Lo staff, a inscrizioni effettuate, assegnerà le vetture tenendo conto delle preferenze date dalle singole squadre. Ovviamente si potrà verificare il caso che una vettura venga assegnata a una squadra che nelle sue preferenze non l'aveva menzionata, ma questo è dovuto al fatto che le vetture sono "solo" sette, e qualcuno sarà costretto ad "accontentarsi". Ovviamente lo staff cercherà in tutti i modi di venire incontro alle esigenze delle singole squadre.


    MOD VIC 2010/2011

    Potrete provare le vetture sopra elencate, scaricando la mod la mod del GTR Italia a questo link -->MOD GTR ITALIA FASE2<--

    FORMAT D'ISCRIZIONE

    N.B.: non è possibile cambiare squadra o modificarla a causa dell'assenza di un compagno di squadra, al massimo si può trovare un sostituto, questo perchè altrimenti si sfalserebbe la classifica a squadre...

    SQUADRA: IRT n.xx (viene mantenuto il numero delle fase 1)
    PILOTA n.1: Nome Pilota
    PILOTA n.2: Nome Pilota
    PREFERENZA VETTURA: immettere le 3 vetture di preferenza

    Esempio:
    SQUADRA: IRT n.1
    PILOTA n.1: Luca Costantini
    PILOTA n.2: Gianni Cristino
    PREFERENZA VETTURA: Saleen S7R, Ferrari 575 GTC, Lamborghini Murcièlago

    Il numero massimo di iscritti è di 7 squadre composte a loro volta da 2 piloti ciascuna, quindi in totale 14 piloti (anche se le auto sono 8 è chiaro che una rimarrà fuori)


    SERVER PER I TEST VETTURE
    Per permettervi al meglio di provare le vetture è stato avviato un server con il car pack.

    Nome Server: IRT-VIC GT1
    Password: divertiamoci
    Tracciato: Monza
    (quella originale di GTR2) (:sick: :lol: )


    TERMINE PER LE ISCRIZIONI FISSATO A MERCOLEDÌ 2 MARZO ALLE ORE 21.30


    chi non rispetterà tale termine riceverà un'ammonizione alla prima gara di champ :D



    SQUADRA: IRT n.1
    PILOTA n.1: Cassinelli Riccardo
    PILOTA n.2: Casiraghi Marco
    PREFERENZA VETTURA: Maserati MC12, Aston Martin DBR9, Saleen S7R

    SQUADRA: IRT n.2
    PILOTA n.1: Francesco Romano
    PILOTA n.2: Matteo Lo Monaco
    PREFERENZA VETTURE: Corvette C6R, Lamborghini Murcièlago, Maserati MC12

    SQUADRA : IRT:n.3
    PILOTA n.1 V. Cavarra
    PILOTA n.2 C Cavarra
    PREFERENZA VETTURE:: Ferrari 575 GTC, Maserati MC12, Aston Martin DBR9

    SQUADRA: IRT n.4
    PILOTA n.1: Luca Buscaldi
    PILOTA n.2: Gabriele Gabba
    PREFERENZA VETTURA: Maserati MC12, Ferrari 575 GTC, Saleen S7R

    SQUADRA: IRT n.5
    PILOTA n.1: Ademir Posenato
    PILOTA n.2: Giuseppe Piccoli
    PREFERENZA VETTURA: Saleen S7R, Aston Martin DBR9, Ferrari 575 GTC

    SQUADRA: IRT n.6
    PILOTA n.1: Maurizio Scarfò
    PILOTA n.2: Giacomo Sechi
    PREFERENZA VETTURA: Lamborghini Murcielago, Corvette C6R, Ford GT

    SQUADRA: IRT n.7
    PILOTA n.1: Claudio Buti
    PILOTA n.2:
    PREFERENZA VETTURA: Ferrari 575GTC,

    Edited by *Hades* - 2/3/2011, 21:24
     
    .
  2. cimarace
     
    .

    User deleted


    SQUADRA IRT2

    PILOTA1: ROMANO
    PILOTA2: LO MONACO

    PREFERENZA VETTURE: FERRARI 575GTC, LAMBORGHINI murcièlago, MASERATI MC12
     
    .
  3. Master+
     
    .

    User deleted


    SQUADRA: IRT n.6
    PILOTA n.1: Maurizio Scarfò
    PILOTA n.2: Giacomo secchi
    PREFERENZA VETTURA: Lamborghini Murcielago, Corvette C6R, Ford GT

    Edited by Master+ - 27/2/2011, 08:31
     
    .
  4. *Hades*
     
    .

    User deleted


    SQUADRA: IRT n.5
    PILOTA n.1: Ademir Posenato
    PILOTA n.2: Giuseppe Piccoli
    PREFERENZA VETTURA: Saleen S7R, Aston Martin DBR9, Ferrari 575 GTC
     
    .
  5. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    SQUADRA: IRT n.1
    PILOTA n.1: Cassinelli Riccardo
    PILOTA n.2: Casiraghi Marco
    PREFERENZA VETTURA: Maserati MC12, Corvette C6R, Aston Martin DBR9
     
    .
  6. Busca80
     
    .

    User deleted


    SQUADRA: IRT n.4
    PILOTA n.1: Luca Buscaldi
    PILOTA n.2: Gabriele Gabba
    PREFERENZA VETTURA: Maserati MC12, Ferrari 575 GTC, Saleen S7R
     
    .
  7. Claudio Max
     
    .

    User deleted


    Ho qualche possibilita? ciao
     
    .
  8. *Hades*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudio Max @ 27/2/2011, 23:50) 
    Ho qualche possibilita? ciao

    Che vuoi dire??? :blink: :blink: :blink: :blink:

    Devi dare la preferenza delle auto, e poi li staff ti assegnerà la vettura per la fase 2...
     
    .
  9. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    E soprattutto una più presenza nei server di allenamento per farti aiutare anche con i setup della macchina che sceglierai ;)
     
    .
  10. Claudio Max
     
    .

    User deleted


    Ho n problema, non riesco a installare il nuovo Pack!!!
     
    .
  11. Busca80
     
    .

    User deleted


    Claudio allora:
    1- Disinstalii GTR2. Cancelli la cartella dove era installato, però devi tenere la cartella "Userdata" al suo interno
    2- Reinstalli GTr2 dal Dvd.
    3-Installi la patch GTR2 1.1.0.0
    4- Installi la online patch.
    5-Scarichi "Pack fase 2" dal forum Vic dal livetiming. (Quello dove adesso c'è la pista di barcellona).
    6-Estrai il "pack fase 2" nella cartella di GTR2.

    In questo modo dovrebbe funzionare. Cmq se tu venissi ognitanto in ts saremo felici di spiegarti meglio ste cose e di aiutarti con consigli di guida e consigli sugli assetti!!!
    Ciao!!
     
    .
  12. Claudio Max
     
    .

    User deleted


    Ho dei problemi x venire in TS ho il bimbo che mi dorme dove ho la postazione!! In questi giorni sono andato in TS ma non vi era nessuno!L'indirizzo è sempre quello dell' Italia Championship 6? Ho fatto quello che mi hai detto, ma non capisco,se devo disinstallare GTR, come faccio a tenere la cartella Userdata se disistallo il tutto?! Scusa la mia ignoranza e grazie mille!!!! Ora vado a provare! Ti faccio sapere!
     
    .
  13. Claudio Max
     
    .

    User deleted


    Scusa la mia durezza,ma non mi funziona, mi si apre GTR:Speciali, Ufficiale, Singlemakes, ho rifatto l'installazione con GTR2 Pulito, ho installato la 110, Lobby, e il Pack, e da ultimo no CD, ma non funziona, come ho detto vedo solo le finestre che sopra ho indicato,mi mancanoalcune auto!! Scusate la mia ignoranza!! Comunque grazie mille!!Spero prima ho poi di farcela!!!! Spero prima che poi!!!

    PS: l'indirizzo di TS io ho: 94.23.227.15,port 9988 è quello giusto?
     
    .
  14. cicciorsv
     
    .

    User deleted


    Claudio se ci sei intorno alle 14:00 io mi collego sempre!!! ti do una mano io
     
    .
  15. GpL7769
     
    .

    User deleted



    Buongiorno a tutti, purtroppo sono costretto ad annunciare il mio ritiro dal campionato :( . Scusate il ritardo ma in questi giorni/mesi non ho avuto tempo per controllare il sito poichè estremamente impegnato con il trasloco (che purtroppo è slittato a causa di ritardi nell'ultimazione dei lavori), il lavoro (percorro ogni giorno 250 km in treno per raggiungere la sede di occupazione) e mia figlia di 10 mesi. Ora la situazione dovrebbe migliorare però non posso ancora attivare l'adsl, e non potrò farlo prima di qualche mese, per cui, per correttezza nei confronti di tutto il clan mi ritiro dal campionato in quanto attualmente non posso assicurare una presenza costante (e doverosa) nè per gli allenamenti e nemmeno, probabilmente, per le gare. Un saluto a tutti i componenti del team e spero ci si riveda quanto prima, quantomeno per qualche giro di allenamento. ;)
     
    .
27 replies since 26/2/2011, 17:52   365 views
  Share  
.