SERVER VIC IRT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Come da titolo ho aperto un server per noi IRT per effettuare test di gara e provare liberamente.

    Nome Server: IRT-VIC Round 2
    Tracciato: Barcellona 2007

    Per la password chiedere allo staff. (si accetta anche il passaparola tra piloti IRT ;) )

    Ricordo a tutti che la prossima gara sarà una endurance di 90 min

    Buone prove a tutti ;)
     
    .
  2. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Ho girato sia sul server VIC che sul nostro e ho notato che sul VIC c'è sempre pista umida, spesso con pioggerella...
    Sul nostro invece c'è un bel sole splendente..

    Non è che allendandoci sul nostro server poi ci troviamo la fregatura che in qualifica e gara pioverà?
     
    .
  3. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Il problema del meteo è che anche impostando la naw con gli stessi parametri, il meteo generato non è uguale. Il server IRT è stato aperto per fare prove di gara per i piloti esordienti. Per i piloti con molti Km sulle spalle, il mio consiglio è quello di girare sul server ufficiale, onde evitare di prenderlo nelle ciapet il giorno della gara, ritrovandosi con un meteo che non ci si aspettava. Ovviamente estendo questo mio consiglio a tutti i piloti...

    Fate Vobis... :lol:
     
    .
  4. Busca80
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho trovato sul nostro server più volte la pioggerella che l asciuttino....
    E mediamente i tempi sul giro sono molto simili sui due server....
    Consiglio di fare assetti sia da asciutto che da bagnato per questa endurance... Ho un certo presentimento al riguardo...
     
    .
  5. cicciorsv
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeeeeee ma se non piove come lo facciamo l'assetto?
     
    .
  6. Dario 77
     
    .

    User deleted


    questo server e' stato aperto per far si che si facciano mooooolte prove di gara piu piloti possibili in modo da non trovarsi la sorpresa il giorno della gara...... organizzatevi in modo da fare garette e garette....
     
    .
  7. Busca80
     
    .

    User deleted


    Ciccio mandi avanti l evento fino a che non trovi le condizioni di tuo gradimento...
    Ieri io e carmine abbiamo mandato avanti 3 o 4 volte fino a trovare 36gradi e asciutto... Era sempre bagnato...
     
    .
  8. Busca80
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se come consiglia Dario vogliamo fare una gara tra di noi è necessario che ci mettiamo daccordo... Non c'è più molto tempo...
     
    .
  9. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Bravo Luca lo scopo del server era quello di organizzare garette pochi giri e molte partenze
     
    .
  10. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Do la mia disponibilità x lunedì e martedì sera...
     
    .
  11. Busca80
     
    .

    User deleted


    Io ci sono sia Lunedi che martedi...
    Lunedi mi sembra un giorno appropriato visto che nessuno esce di casa....
    Dai ragazzi!!! Vogliamo sverniciarli o no sti VDA!!!

    Per Ademir: Dovresti aggiornare la pista con la partenza lanciata, ho notato che c'è partenza da fermo....
     
    .
  12. cicciorsv
     
    .

    User deleted


    ragazzi ci sono quando vi pare ma avvisatemi per il giorno
     
    .
  13. Riki Nelli
     
    .

    User deleted


    Per me va bene lunedi...
     
    .
  14. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    potremmo fare un paio di gare da 20 min quella sera..così facciamo 2 partenze...
    Magari una sull'asciutto e una sull'umido..
     
    .
  15. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Ribadisco la mia presenza per stasera, ma non prima delle 21.30
     
    .
18 replies since 4/12/2010, 00:50   316 views
  Share  
.