Domanda allo staff

rinnovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zio_peppe @ 16/11/2010, 17:03) 
    siete i miei amici piloti e compagni e non i miei sposi,

    per quanto riguarda i miei "amici" io uso che ogni tanto la faccio qualche telefonata ed è capitato e capita ancora anche con membri del forum che stimo molto, ho mandato saluti a tutti, magari non sono arrivati ma non devo ugualmente

    che non siamo sposi l'hai detto tu e ti do ragione......ma sei sicuro di avere degli amici qua "dentro"....dalle risposte non mi sembra........
     
    .
  2. Gianluca Gilli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_peppe @ 16/11/2010, 22:06) 
    CITAZIONE (TheDoctor @ 16/11/2010, 18:25) 
    Ciao Giuseppe,
    visto che vuoi l'opinione di tutto lo Staff ti dico la mia!

    Da subito, quando avevi deciso di lasciare il Team IRT perchè ti eri scazzato di correre nn mi convinceva tanto...et voilà ti iscrivi in un altro Team!
    Poche gare al GtrItalia e poi più nulla si è sentito di te nell' OR (problemi personali o altro, ci mancherebbe...) ma si vede che più che lo scazzarsi di correre, è un qualcosa o qualcuno che ti fà perdere la voglia di girare in un Campionato così importante come il GtrItalia.

    Voci di corridoio poi mi son arrivate che una delle cause per cui eri andato via dal nostro forum ero proprio io! e quando l'ho saputo ho chiesto il perchè ero io la causa, e le cose che mi han detto son queste:

    Che io sono il privilegiato...
    Che io nn aiuto mai nessuno con i setup...
    Che io nn aiuto mai i nuovi arrivati ad accedere al server per paura che vadano più forte di me...
    Che io qualora passavo i setup in particolare a te, erano fasulli perchè tu nn riuscivi a fare i miei stessi tempi...
    Ed infine la cosa che mi ha fatto letteralmente girare i COGLIONI che l' IRT è un Team di merda!

    Ora io nn sò se ci sei o ci fai, ma probabilmente nn sei capace di affrontare le persone a testa alta, ma solo parlando male alle spalle e pensando che queste cose nn vengano mai a galla! ti ricordo che pure la merda galleggia...

    P.s. visto che mi hai etichettato in passato come una persona scorretta e stronza nn mi resta che risponderti: FUORI DAL CAZZO!!!

    non è vero un cazzo, non voglio pensare che te la stai inventando perchè non saresti il tipo (almeno spero) ma dove l'avresti presa tutta sta roba? mi dispiace solo che ti sei fatto prendere in giro non so da chi , ma sicuramente da qualcuno che per me sta sbagliando persona, non avrei mai avuto motivo di dire tutte ste scemenze! infatti sono andato via perchè non avevo vogli di girare, poi come ti avevo già detto mi sono fatto convincere... e vai a vedere quante gare ho fatto in gtritalia e quante ne ho finite, sono andato via anche da li propio appunto perchè non avevo voglia di girare!

    ovvio che mi girano molto i coglioni non per te che ci credi, perchè a sto punto non me ne frega un cazzo, ma per tutti quelli che mi conoscono e che pensino io sia cosi.... NON è VERO UN CAZZO!!!!!

    comunque e inutile continuare a discutere, sono contento di aver aperto questo topic per capire tante cose, soprattutto scoprire odio arretrato!

    ps ghevin l'unica cosa che mi potrebbe interessare di quello che hai scritto, sono i tabulati! vito dovrebbe averli tutti i miei pagamenti.... vedrai che ti sbagli! del resto il tuo bla bla bla mi fa solo compatire un bimbo padrone del suo giocattolo!

    Salve a tutti,per chi non mi conosce sono Gilli GianLuca "ilpinguo" TL della A.S. Racing^oN3 ed è il Team dove ZioPeppe ha militato per qualche tempo.

    Non sono qui certo per giudicare il comportamento di Zio Peppe nel vostro Team o da noi,ma sono qui per stima verso Luca perchè quello che ti ha scritto è quello che gli ho riferito IO dettomi da te nelle prime chiacchierate che facemmo,quando poi lasciasti anche il nostro Team con motivazioni piu o meno discutibili, ti propos,i visto che dicevi di avere problemi in vita reale,di metterti in pausa per le gare ma rimanere nel team in contatto con noi(anche questo è scritto ancora sul forum)ma tu richiedesti la rimozione dell'account dal forum privato...presi atto ti cancellai e si concluse tutto li.

    Poi dopo qualche tempo mi fanno notare un tuo post qui per un rientro in IRT e personalmente rimasi basito,ma altrettanto onestamente non me ne fregava una cippa,nel frattempo conobbi Luca,persona alla quale ho dato subito stima e fiducia e conoscendo meglio anche il Team IRT mi sono sentito di dire a Luca il tuo comportamento e il tuo pensiero di allora.

    Giuseppe non volermene,ma hai fatto tutto tu,spero davvero che certe situazioni possono farti vedere le cose da altri punti di vista,e nel mio caso anche di quello con qualche anno in più

    Un saluto a tutti

     
    .
  3. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Grazie Gianluca per aver dato conferma sulle cose dette da Peppe nei confronti di Luca.....Ciao Ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ciao Gianluca, non posso che ringraziarti per il tuo post a favore di tutti gli IRT e di Luca Costantini , persona che tutti conosciamo più che bene per i suoi meriti......l'unico diffetto che ha è che è troppo buono.

    penso che adesso sta cosa possa finire benissimo con questo post.

    Grazie ancora
     
    .
  5. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    GianLuca ciao.
    Ti ringraziamo per il contributo che hai dato a questa discussione che, volutamente lasciata pubblica, dimostra quale persona realmente sia Giuseppe che, nonostante tutto, ha la faccia tosta di argomentare situazioni in maniera molto contorta, tutt'altro che veritiera e tende a mostrare chiaramente, dall'esterno, quale peso abbiano quelle parole dette nel suo ultimo post che cercano solo di screditarsi di colpe e accuse che a questo punto risultano VERE!
    Grazie ancora Pinguo! :P
     
    .
  6. Ademir
     
    .

    User deleted


    Ho appreso di tutta questa storia soltanto ieri sera, ma non ho avuto modo di rispondere poiché non ero a casa.

    Che dire...? Peppe, mi hai veramente deluso con il tuo comportamento! Ti credevo una persona sincera e "vera", invece adesso ti sei rivelato per quello che sei in realtà! Ti dovresti solo vergognare per tutte le grandissime stronzate da te dette! Ricordo benissimo quando lasciasti per la prima volta gli IRT! Dicevi che con NOI non riusci a finire una gara, quasi fosse colpa nostra se ti scazzavi e premevi ESC! Assurdo. Poi andasti nel GTR Italia e anche li finivi una gara su 3. Forse il problema eri tu e non NOI!

    Sei stato tu a farmi conoscere questo team, solo che io sono riuscito a integrarmi e a diventare parte del gruppo, mentre tu per ragioni tutte tue non sei mai entrato nel gruppo, e avevi sempre da lamentare qualcosa quando le gare ti andavano male. Ho avuto modo di conoscere persone che stimo e rispetto e... beh io non ti stimo e nemmeno ti rispetto più, perché hai volutamente sputtanato il team con altri. Fortunatamente gli IRT hanno una storia e una fama, di conseguenza gli altri team dell'online racing non si sono fatti convincere dalle parole di un ciarlatano!

    Ricordati che tutti abbiamo dei problemi! Chi più chi meno! Nessuno obbliga qualcuno a confidarsi con altri, ma è molto strano che i problemi scompaiano in concomitanza con l'annuncio di un campionato...!
    Se avessi continuato a far parte del gruppo, avresti capito che qui ci sono persone fantastiche, di cui ci si può fidare!

    Ti ricordo in oltre che questo team non è disponibile a tuo comodo, o come ti girano le balle!

    Concludo dicendoti che non sei più il benvenuto sul forum VIC, dal quale ho già provveduto a bannarti!
     
    .
  7. zio_peppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca Gilli @ 17/11/2010, 15:42) 
    CITAZIONE (zio_peppe @ 16/11/2010, 22:06) 
    non è vero un cazzo, non voglio pensare che te la stai inventando perchè non saresti il tipo (almeno spero) ma dove l'avresti presa tutta sta roba? mi dispiace solo che ti sei fatto prendere in giro non so da chi , ma sicuramente da qualcuno che per me sta sbagliando persona, non avrei mai avuto motivo di dire tutte ste scemenze! infatti sono andato via perchè non avevo vogli di girare, poi come ti avevo già detto mi sono fatto convincere... e vai a vedere quante gare ho fatto in gtritalia e quante ne ho finite, sono andato via anche da li propio appunto perchè non avevo voglia di girare!

    ovvio che mi girano molto i coglioni non per te che ci credi, perchè a sto punto non me ne frega un cazzo, ma per tutti quelli che mi conoscono e che pensino io sia cosi.... NON è VERO UN CAZZO!!!!!

    comunque e inutile continuare a discutere, sono contento di aver aperto questo topic per capire tante cose, soprattutto scoprire odio arretrato!

    ps ghevin l'unica cosa che mi potrebbe interessare di quello che hai scritto, sono i tabulati! vito dovrebbe averli tutti i miei pagamenti.... vedrai che ti sbagli! del resto il tuo bla bla bla mi fa solo compatire un bimbo padrone del suo giocattolo!

    Salve a tutti,per chi non mi conosce sono Gilli GianLuca "ilpinguo" TL della A.S. Racing^oN3 ed è il Team dove ZioPeppe ha militato per qualche tempo.

    Non sono qui certo per giudicare il comportamento di Zio Peppe nel vostro Team o da noi,ma sono qui per stima verso Luca perchè quello che ti ha scritto è quello che gli ho riferito IO dettomi da te nelle prime chiacchierate che facemmo,quando poi lasciasti anche il nostro Team con motivazioni piu o meno discutibili, ti propos,i visto che dicevi di avere problemi in vita reale,di metterti in pausa per le gare ma rimanere nel team in contatto con noi(anche questo è scritto ancora sul forum)ma tu richiedesti la rimozione dell'account dal forum privato...presi atto ti cancellai e si concluse tutto li.

    Poi dopo qualche tempo mi fanno notare un tuo post qui per un rientro in IRT e personalmente rimasi basito,ma altrettanto onestamente non me ne fregava una cippa,nel frattempo conobbi Luca,persona alla quale ho dato subito stima e fiducia e conoscendo meglio anche il Team IRT mi sono sentito di dire a Luca il tuo comportamento e il tuo pensiero di allora.

    Giuseppe non volermene,ma hai fatto tutto tu,spero davvero che certe situazioni possono farti vedere le cose da altri punti di vista,e nel mio caso anche di quello con qualche anno in più

    Un saluto a tutti

    ciao gianluca....

    fai bene mente locale di quello che è stato detto, e chi lo avrebbe detto! se ben ricordi l'unica situazione dove io intervenni fu il fatto del pitstop che mi fece notare l'altra persona che stava in ts, ovviamente pensadoci mi pentì del pensiero fatto, perchè penso che chi corre ha le sue tattiche e non dissi più una parola approposito!

    comunque grazie per tutta sta merda che mi sta arrivando, accetto quella dovuta alle assenze e di cambio team, ma non quella che mi mandi tu gianluca, per quanto mi riguarda ti stai sbagliando!

    io sono apposto così, non vale la pena continuare la discussine da parte mia! by by....
     
    .
  8. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    By By te lo diciamo noi!
    La maleducazione è poco accettata tra gli IRT, sia verso i componenti del Team che verso gli amici di altri Team.
    E siccome tu hai dimostrato di essere un gran maleducato, ban anche in questo Forum per te, a tempo indeterminato.

    Chiudo la discussione, come i rapporti con il suddetto individuo, non ha più senso sparare contro i cadaveri.
     
    .
  9. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Nn mi resta che ringraziare Gianluca per esser intervenuto in questa discussione, nn ho fatto nomi su quello che mi era stato detto, ma da uomo con le PALLE e senza peli sulla lingua, ha confermato quanto detto da me :)

    Sono affezzionato molto a Gianluca anche dai molti consigli che mi ha dato in questo anno vissuto insieme nell' OR, ed anche se il Sig. (mah) Giaquinta ha cercato di smentire il Pinguo, è la prova (haimè) di quanto losco sei stato con tutte le persone che hai frequentato nei forum.

    Detto questo chiudo la discussione onde evitare altri post inutili di Giuseppe
     
    .
23 replies since 16/11/2010, 15:10   371 views
  Share  
.