Domanda allo staff

rinnovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zio_peppe
     
    .

    User deleted


    ciao staff!

    allora ho qualche richiesta e quanche proposta.....

    RICHIESTA: visto la mia lunga assenza e scorrettezza (ovviamente non per motivi di cambio team) SCUSANDOMI CON IL TEAM si può ritornare in pista nei vostri campionati?

    PROPOSTA: ho notato che nel topic che aprì io https://irt.forumfree.it/?t=45250605 tutto si è fermato, beh io non intendo mollare. A gennaio inizia il mondiale WRC ed io sarò uno dei partecipanti, ovviamente come tutti sapete ci vuole il team, in questo caso io sono un IRT ma da solo non avrebbe senso! quindi chiedo se ancora qualche pilota IRT è interessato a questa proposta!?

    ciao e grazie in anticipo! :unsure:
     
    .
  2. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe,
    abbiamo bisogno di riunirci per analizzare la tua posizione e per poterti dare una risposta definitiva.
    Come dici tu, conoscendo lo spirito del nostro Team, con questa tua assenza prolungata e ingiustificata (un saluto ogni tanto nel forum non ti costava tanto) e, permettici di dirtelo, NON LA PRIMA, hai avuto un atteggiamento alquanto scorretto nei confronti dei tuoi compagni/amici piloti.
    Quindi a breve riceverai risposte alle tue richieste che saranno il frutto delle considerazioni di Admin e Staff.
    Ciauz!
     
    .
  3. zio_peppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ghevin- @ 16/11/2010, 15:35) 
    Ciao Peppe,
    abbiamo bisogno di riunirci per analizzare la tua posizione e per poterti dare una risposta definitiva.
    Come dici tu, conoscendo lo spirito del nostro Team, con questa tua assenza prolungata e ingiustificata (un saluto ogni tanto nel forum non ti costava tanto) e, permettici di dirtelo, NON LA PRIMA, hai avuto un atteggiamento alquanto scorretto nei confronti dei tuoi compagni/amici piloti.
    Quindi a breve riceverai risposte alle tue richieste che saranno il frutto delle considerazioni di Admin e Staff.
    Ciauz!

    bene bene la vostra risposta è molto chiara e trasparente, e mi incita molto ad una controrisposta!

    io non devo giustificare niente e nulla a nessuno, ogniuno di noi ha il proprio carattere è i propri problemi, e quelli che ho avuto io non sono problemi risolvibili pensando al forum, io sono quì per divertirmi e non per raccontare al forum cosa mi sta succedendo, sono quì per ridere e scherzare quando sono in vena di farlo e no quando sono triste e pensieroso, siete i miei amici piloti e compagni e non i miei sposi, caro ghevin il tuo atteggiamento profuma molto di chi sta bene e non ha problemi (magari mi sbaglio) mi fa molto piacere sono contento per te! quando dici: "abbiamo bisogno di riunirci per analizzare la tua posizione e per poterti dare una risposta definitiva""hai avuto un atteggiamento alquanto scorretto nei confronti dei tuoi compagni/amici piloti" aajjjoooo e la busta paga dovè???
    per quanto riguarda i miei "amici" io uso che ogni tanto la faccio qualche telefonata ed è capitato e capita ancora anche con membri del forum che stimo molto, ho mandato saluti a tutti, magari non sono arrivati ma non devo ugualmente giustificare nulla!

    p.s. io prego in chiesa perchè sono cattolico e no sul forum dove mi vado a divertire, quindi non ci sarà nessuna riunione e ne farò perdere del tempo a admin e staff per nuove "assunzioni o contratti"!

    altra cosa, non mi va di pensare che tutti i membri dello staff e admin siano daccordo di come mi hai trattato tu "ghevin" in questo topic, quindi sempre se non chiedo troppo sarei lieto di ricevere le opinioni degli altri, giusto per dare un inportanza a tutto il tempo che ho trascorso in questo forum! GRAZIE!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ciao Peppe,

    Davide ha dato una risposta + che logica....hai posto una domanda allo staff, e visto che c'è uno staff ed esiste, e giusto che questo si riunisca e prenda delle decisioni tutti assieme, e che sia LO STAFF a dare delle risposte
    o forse ti aspettavi il suono delle campane al tuo risveglio?
    continua ad andare in chiesa a pregare, nessuno ti ha chiesto di farlo qui, ti assicuro che non troverai nessuno che ti possa confessare,
    ma non devi nemmeno pensare che questo sia un posto dove si appare e scompare come e quando si vuole.
    Lo far parte di un team, si presume voglia dire avere degli atteggiamenti diversi dai tuoi. So che sicuramente non ti interessa, ma per quanto mi riguarda non li condivido.

    Non sono d'accordo con il tuo rientro......Niente campionato

    ps

    in bocca al lupo per il mondiale

    Edited by amadeux - 16/11/2010, 18:14
     
    .
  5. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Siccome REALMENTE si discuteva di come comportarsi nei tuoi confronti e visto che la mia era una risposta diplomatica in quanto REALMENTE ci eravamo ripromessi di considerare la tua posizione tutti insieme e visto che tu cerchi la discussione esclusivamente con il sottoscritto solo perchè si è preso la briga di rispondere a nome di tutti come concordato in quanto responsabile del forum ti dico quello che personalmente penso:

    Ritengo personalmente che una persona come te non avrebbe nemmeno dovuto avere la possibilità di una seconda chance, cosa peraltro che ti è stata data, facendoti ri-entrare dalla porta principale non essendotelo minimamente meritato e devi ringraziare giusto qualcUNO che conta negli IRT!!
    Sei una persona approfittatrice e ti nascondi dietro i problemi, che peraltro TUTTI abbiamo in questo momento, per giustificare un comportamento presuntuoso, permaloso e straffottente come hai dimostrato con questa risposta che sinceramente potevi si evitare, ma che da spunto a tutti, come da tua richiesta, di esprimere cosa pensano di te.
    Chiedi una terza possibilità e ti aspetti che ti venga data nonostante tu stesso affermi di esserti comportato in maniera scorretta, ma quando ti rispondono che stanno valutando la tua posizione esplodi con un messaggio che spinge a mandarti a quel paese ma ripeto, dà anche modo a tutti i membri dello Staff di mettere in chiaro i pensieri nei tuoi confronti.
    Personalmente penso che dopo una risposta del genere hai dimostrasto di essere una persona che con gli IRT non ha niente da spartire, non hai il carattere, non hai la simpatia, non hai il senso dell'amicizia e del gruppo che tutti gli ufficiali IRT hanno.
    In poche parole personalmente penso che negli IRT potresti, come hai già dimostrato in passato, essere la nota stonata in un concerto perfetto!
    Ci sono fatti e avvenimenti che mi riservo di rimarcare, preferisco che gli altri membri dello Staff si esprimano dopo questa tua misera risposta.
    Detto ciò, per il momento, è palese quello che personalmente penso della tua permanenza in questo gruppo che altro non saresti se non la pecora nera, ruolo che già avevi assunto e che ti si addice perfettamente.

    P.S., bello che tu ti diverta in questo gruppo, presentandoti solo per i campionati, non dimostrando la volonta di stare nel gruppo, senza nemmeno un saluto per quelli che tu nomini amici, con donazioni verso quel gruppo che ti ha ospitato senza merito pari a ZERO nel 2008, 10€ nel 2009, ZERO nel 2010!
    In pratica il tuo divertimento è sulle spalle di tutti i"tuoi amici"! Ma per carità.....
    Volendo comunque un team dove andare lo trovi....
     
    .
  6. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe,
    visto che vuoi l'opinione di tutto lo Staff ti dico la mia!

    Da subito, quando avevi deciso di lasciare il Team IRT perchè ti eri scazzato di correre nn mi convinceva tanto...et voilà ti iscrivi in un altro Team!
    Poche gare al GtrItalia e poi più nulla si è sentito di te nell' OR (problemi personali o altro, ci mancherebbe...) ma si vede che più che lo scazzarsi di correre, è un qualcosa o qualcuno che ti fà perdere la voglia di girare in un Campionato così importante come il GtrItalia.

    Voci di corridoio poi mi son arrivate che una delle cause per cui eri andato via dal nostro forum ero proprio io! e quando l'ho saputo ho chiesto il perchè ero io la causa, e le cose che mi han detto son queste:

    Che io sono il privilegiato...
    Che io nn aiuto mai nessuno con i setup...
    Che io nn aiuto mai i nuovi arrivati ad accedere al server per paura che vadano più forte di me...
    Che io qualora passavo i setup in particolare a te, erano fasulli perchè tu nn riuscivi a fare i miei stessi tempi...
    Ed infine la cosa che mi ha fatto letteralmente girare i COGLIONI che l' IRT è un Team di merda!

    Ora io nn sò se ci sei o ci fai, ma probabilmente nn sei capace di affrontare le persone a testa alta, ma solo parlando male alle spalle e pensando che queste cose nn vengano mai a galla! ti ricordo che pure la merda galleggia...

    P.s. visto che mi hai etichettato in passato come una persona scorretta e stronza nn mi resta che risponderti: FUORI DAL CAZZO!!!


     
    .
  7. pastello
     
    .

    User deleted


    ALLORA IO NON SONO DELLO STAFF MA MI PRENDO LA BRIGA DI RISPONDERE VISTO GLI ANNI CHE FACCIO PARTE DI QUESTA FANTASTICA FAMIGLIA ,. RIPETO FAMIGLIA . CARO ZIO PEPPE SAI IO NON SONO CATTIVO ANZI , TANTE VOLTE VENGO PRESO PER COGLIONE PROPRIO PERCHE NON RIESCO AD ESSERLO ALLORA IO SONO STATO IN OSPEDALE SONO A CASA IN CONVALESCENZA QUELLO CHE TU AI DETTO GELOSO PRIVILEGIATO CHE NON AIUTA E UNA DELLE PERSONE: [COME TANTI IN QUESTO TEAM]PIU FANTASTICA CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO ALL OSPEDALE MI TEL OGNI GIORNO APPENA HO UN PROBLEMA SEMPRE DISPONIBILE CON ME E CON TUTTI , A UN CUORE DORO UN SECONDO FRATELLINO COME DARIO, E NON ACCETTO QUESTA COSA CHE AI DETTO DI LUI . SE VENIVI AL RADUNO AVRESTI CAPITO COSA SIGNIFICA ESSERE IRT , UNA COSA MERAVIGLIOSA CHE NON TI FA PENSARE AI PROBLEMI .TUTTI RAGAZZI FANTASTICI GENEROSI DISPONIBILI AMICIIIIII CON L A MAIUSCOLA [MIKI IN PRIMISSS ] MA TU NON POTRAI MAI SAPERLO PERCHE IN FONDO [IRT] SI NASCE TU PURTROPPO NON LO SEI MAI STATO COME RPM NERO GFP ECC ECC , MA IN COMPENSO TANTI NUOVI PILOTI STANNO CRESCENDO SPERANDO CHE SIANO [IRT] PRIMA NEL CUORE POI NELLA TAG TI SALUTO ZIO PEPPE SENZA RANCORE MA VOGLIO TROPPO BENE A LUCA PER NON DIRE NIENTE E GHEVIN A RISPOSTO GIUSTAMENTE AL TUO MESS E TU GLI SEI ANDATO CONTRO SENZA MOTIVO E SE GHEVIN HA SCRITTO HE PERCHE A IL POTERE DI FARLO , SI FA IN QUATTRO PER IL FORUM E TU NON AVEVI IL DOVERE DI PRENDERTELA VISTO CHE NON AI MAI FATTO NIENTE PER IL IL FORUM
     
    .
  8. Master+
     
    .

    User deleted


    La famiglia IRT mi ha insegnato tanto, soprattutto il rispetto. Ti conosco solo di nickname e per questo non mi esprimo. So solo una cosa... se si hanno dei problemi (questo l'ho imparato a mie spese) è giusto parlarne xk gli amici ci sono anche per questo. Ho avuto uno svarione e me la sono presa anche col Team che ha sopportato fino ad un certo punto (giustamente).
    Gianfranco ha ragione, Luca non è una persona come l'hai descritta, anzi, tutt'altro. Così come ognuno di noi. Ognuno con le sue problematiche famigliari e di lavoro ma nessuno mai trascinde nel mancare di rispetto verso gli altri; altra cosa e non da meno disponibilità di tutti verso tutti.
    Spero solo che tu possa trovarti bene altrove.

    PS: per ricevere bisogna anche dare...
     
    .
  9. Albertik
     
    .

    User deleted


    Caro Peppe, ho letto ciò che hai scritto prima di cena, ma non intendevo rispondere perchè la tua domanda era rivolta allo Staff, e presumevo che esigessi solo risposte dal medesimo. Ora che altri IRT hanno risposto non posso trattenermi dal scrivere ciò che penso:
    In passato abbiamo avuto molto feeling, con tante "scorpacciate" di risate sia in TS che al cellulare ecc... ma poi qualcosa è cambiato. Cambiato nel senso che avevo amaramente accettato il fatto che il tuo primo ritiro era dovuto alla mancanza di voglia di correre... (se non ricordo male era dovuto a ciò) ma d'altronde, se non si ha piu' voglia, questa non è una prigione, ma una grande famiglia fatta da piloti di vecchia data e di altrettanti fantastici nuovi piloti, non giudicati solo per la "velocità" ma penso per la disponibilità, per l'amicizia che ci unisce... (per questo giudico il "decalogo" e ciò che "posta" Davide hai nuovi iscritti indispensabile per capire cosa voglia dire far parte degli IRT).
    Per quanto riguarda Luca, non mi esprimo perchè non riesco a credere che possano essere girate delle voci di tal misura sul suo conto... Sarebbero l'opposto di ciò che Luca è...
    Per quanto riguarda gli IRT, sono sinceramente contento, entusiasta e fiero di farne parte...
    Per il resto, il mio parere su quanto hai scritto in questo post è che hai del tutto e fondamentalmente sbagliato!!! Senza offesa e non per leccare a qualcuno (nn l'ho mai fatto) ma non condivido nulla.
    Buon proseguimento per la tua nuova avventura.
     
    .
  10. zio_peppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 16/11/2010, 18:25) 
    Ciao Giuseppe,
    visto che vuoi l'opinione di tutto lo Staff ti dico la mia!

    Da subito, quando avevi deciso di lasciare il Team IRT perchè ti eri scazzato di correre nn mi convinceva tanto...et voilà ti iscrivi in un altro Team!
    Poche gare al GtrItalia e poi più nulla si è sentito di te nell' OR (problemi personali o altro, ci mancherebbe...) ma si vede che più che lo scazzarsi di correre, è un qualcosa o qualcuno che ti fà perdere la voglia di girare in un Campionato così importante come il GtrItalia.

    Voci di corridoio poi mi son arrivate che una delle cause per cui eri andato via dal nostro forum ero proprio io! e quando l'ho saputo ho chiesto il perchè ero io la causa, e le cose che mi han detto son queste:

    Che io sono il privilegiato...
    Che io nn aiuto mai nessuno con i setup...
    Che io nn aiuto mai i nuovi arrivati ad accedere al server per paura che vadano più forte di me...
    Che io qualora passavo i setup in particolare a te, erano fasulli perchè tu nn riuscivi a fare i miei stessi tempi...
    Ed infine la cosa che mi ha fatto letteralmente girare i COGLIONI che l' IRT è un Team di merda!

    Ora io nn sò se ci sei o ci fai, ma probabilmente nn sei capace di affrontare le persone a testa alta, ma solo parlando male alle spalle e pensando che queste cose nn vengano mai a galla! ti ricordo che pure la merda galleggia...

    P.s. visto che mi hai etichettato in passato come una persona scorretta e stronza nn mi resta che risponderti: FUORI DAL CAZZO!!!

    non è vero un cazzo, non voglio pensare che te la stai inventando perchè non saresti il tipo (almeno spero) ma dove l'avresti presa tutta sta roba? mi dispiace solo che ti sei fatto prendere in giro non so da chi , ma sicuramente da qualcuno che per me sta sbagliando persona, non avrei mai avuto motivo di dire tutte ste scemenze! infatti sono andato via perchè non avevo vogli di girare, poi come ti avevo già detto mi sono fatto convincere... e vai a vedere quante gare ho fatto in gtritalia e quante ne ho finite, sono andato via anche da li propio appunto perchè non avevo voglia di girare!

    ovvio che mi girano molto i coglioni non per te che ci credi, perchè a sto punto non me ne frega un cazzo, ma per tutti quelli che mi conoscono e che pensino io sia cosi.... NON è VERO UN CAZZO!!!!!

    comunque e inutile continuare a discutere, sono contento di aver aperto questo topic per capire tante cose, soprattutto scoprire odio arretrato!

    ps ghevin l'unica cosa che mi potrebbe interessare di quello che hai scritto, sono i tabulati! vito dovrebbe averli tutti i miei pagamenti.... vedrai che ti sbagli! del resto il tuo bla bla bla mi fa solo compatire un bimbo padrone del suo giocattolo!










     
    .
  11. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_peppe @ 16/11/2010, 17:03) 
    1) bene bene la vostra risposta è molto chiara e trasparente, e mi incita molto ad una controrisposta - accidenti che coda di paglia che hai!

    2) io non devo giustificare niente e nulla a nessuno,- e allora perchè ti vuoi aggreggare con noi?
    3) ogniuno di noi ha il proprio carattere è i propri problemi, e quelli che ho avuto io non sono problemi risolvibili pensando al forum,- può darsi ma a volte condividere i propri problemi con gli amici può servire ad alleggerirli e magari a trovare delle soluzioni
    4) io sono quì per divertirmi e non per raccontare al forum cosa mi sta succedendo, sono quì per ridere e scherzare quando sono in vena di farlo e no quando sono triste e pensieroso, - è evidente che non hai capito che questa è una comunità che non pensa solo al divertimento ma anche alle persone che la compongono
    5) siete i miei amici piloti e compagni e non i miei sposi,- è la riprova che pensi solo a divertirti ma ti sottrai ai doveri della comunità
    6) caro ghevin il tuo atteggiamento profuma molto di chi sta bene e non ha problemi (magari mi sbaglio) - ecco, quì ti sei risposto da solo
    7) quando dici: "abbiamo bisogno di riunirci per analizzare la tua posizione e per poterti dare una risposta definitiva - beh, non sono tutti come te che pigliano decisioni senza consultare nessuno
    8) aajjjoooo e la busta paga dovè??? - ma dici davvero? qui c'è gente che impegna un sacco del suo tempo libero per farci divertire e vieni tu, con la pretesa di confezionarti un team per il WRC (con altro lavoro per lo staff), a chiedere la paga?
    9) ho mandato saluti a tutti, magari non sono arrivati ma non devo ugualmente giustificare nulla! - ebbè certo e quando mai, chettefrega!!

    10) altra cosa, non mi va di pensare che tutti i membri dello staff e admin siano daccordo di come mi hai trattato tu "ghevin" in questo topic, quindi sempre se non chiedo troppo sarei lieto di ricevere le opinioni degli altri, giusto per dare un inportanza a tutto il tempo che ho trascorso in questo forum! GRAZIE! - Io ho solo analizzato quanto da te scritto perchè non ho potuto approfondire la tua conoscenza nelle tue sporadiche apparizioni ma se ti interessa il mio parere, si condensa in una sola parola: VERGOGNATI!!

     
    .
  12. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_peppe @ 16/11/2010, 22:06) 
    CITAZIONE (TheDoctor @ 16/11/2010, 18:25) 
    Ciao Giuseppe,
    visto che vuoi l'opinione di tutto lo Staff ti dico la mia!

    Da subito, quando avevi deciso di lasciare il Team IRT perchè ti eri scazzato di correre nn mi convinceva tanto...et voilà ti iscrivi in un altro Team!
    Poche gare al GtrItalia e poi più nulla si è sentito di te nell' OR (problemi personali o altro, ci mancherebbe...) ma si vede che più che lo scazzarsi di correre, è un qualcosa o qualcuno che ti fà perdere la voglia di girare in un Campionato così importante come il GtrItalia.

    Voci di corridoio poi mi son arrivate che una delle cause per cui eri andato via dal nostro forum ero proprio io! e quando l'ho saputo ho chiesto il perchè ero io la causa, e le cose che mi han detto son queste:

    Che io sono il privilegiato...
    Che io nn aiuto mai nessuno con i setup...
    Che io nn aiuto mai i nuovi arrivati ad accedere al server per paura che vadano più forte di me...
    Che io qualora passavo i setup in particolare a te, erano fasulli perchè tu nn riuscivi a fare i miei stessi tempi...
    Ed infine la cosa che mi ha fatto letteralmente girare i COGLIONI che l' IRT è un Team di merda!

    Ora io nn sò se ci sei o ci fai, ma probabilmente nn sei capace di affrontare le persone a testa alta, ma solo parlando male alle spalle e pensando che queste cose nn vengano mai a galla! ti ricordo che pure la merda galleggia...

    P.s. visto che mi hai etichettato in passato come una persona scorretta e stronza nn mi resta che risponderti: FUORI DAL CAZZO!!!

    non è vero un cazzo, non voglio pensare che te la stai inventando perchè non saresti il tipo (almeno spero) ma dove l'avresti presa tutta sta roba? mi dispiace solo che ti sei fatto prendere in giro non so da chi , ma sicuramente da qualcuno che per me sta sbagliando persona, non avrei mai avuto motivo di dire tutte ste scemenze! infatti sono andato via perchè non avevo vogli di girare, poi come ti avevo già detto mi sono fatto convincere... e vai a vedere quante gare ho fatto in gtritalia e quante ne ho finite, sono andato via anche da li propio appunto perchè non avevo voglia di girare!

    ovvio che mi girano molto i coglioni non per te che ci credi, perchè a sto punto non me ne frega un cazzo, ma per tutti quelli che mi conoscono e che pensino io sia cosi.... NON è VERO UN CAZZO!!!!!

    comunque e inutile continuare a discutere, sono contento di aver aperto questo topic per capire tante cose, soprattutto scoprire odio arretrato!

    ps ghevin l'unica cosa che mi potrebbe interessare di quello che hai scritto, sono i tabulati! vito dovrebbe averli tutti i miei pagamenti.... vedrai che ti sbagli! del resto il tuo bla bla bla mi fa solo compatire un bimbo padrone del suo giocattolo!

    Giuseppe, nn c'ho tempo per ri-risponderti ho cose più interessanti da fare!! và a giocare più in là che ci sono i tombini aperti!!
     
    .
  13. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Come in tutte le comunità, online e reallife ci sono delle regole che tutti noi dobbiamo rispettare e c'è chi le deve far rispettare, ma oltre alle regole c'è il buon senso e il rispetto, le tue affermazioni su questo post mi lasciano basito!!!

    Edited by reschizzo - 16/11/2010, 22:46
     
    .
  14. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Mamma mia cosa mi tocca leggere appena rientrato dal lavoro!!!!
    la cosa strana e' il titolo di questa discussione DOMANDA ALLO STAFF....
    E poi che succede giuseppe? alzi un polverone che non finisce piu.... Come avrai potuto constatare toccare un IRT vuol dire toccare tutti dal primo all'ultimo considerando che ti stanno rispondendo in molti anche se non sono dello staff o admin.
    Questa e' una Grande Family come ti hanno detto tutti e forse tu sei rimasto ai tempi vecchi quando si creavano molte discussioni e incomprensioni per colpa sempre di qualcuno...
    Be' qua tutto e' cambiato Peppe siamo per prima cosa amici visto che ci siamo gia' conosciuti per ben 3 volte di persona facendo raduni e non ti dico che raduni.... Noi non cerchiamo ne gente veloce ne gente che gioca tutte le sere ma cerchiamo gente che si unisce a noi a formare ancora di piu il grande gruppo e ripeto grande IRT...
    io i veri amici gli sto conoscendo qui disponibilita' a mille in tutto e per tutto nessuno geloso o invidioso di niente figurati quelle cose che sono state dette a luca... Uno che si fa il culo per tutto e per tutti irt gtr italia e altre cose che non sto qui ad elencarti... come ci sono molti altri sempre disponibili in tutto...
    peppe mi sa che questo team non fa proprio per te considerando come ti sei avventurato alla prima risposta di davide, altra persona disponibile con tutti...
    Ti auguro di vincere il mondiale al wrc perche' negli IRT dopo questo tuo comportamento non potrai mai vincere nulla!!!
    :offtopic:
     
    .
  15. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_peppe @ 16/11/2010, 22:06) 
    ps ghevin l'unica cosa che mi potrebbe interessare di quello che hai scritto, sono i tabulati! vito dovrebbe averli tutti i miei pagamenti.... vedrai che ti sbagli! del resto il tuo bla bla bla mi fa solo compatire un bimbo padrone del suo giocattolo!

    Ed infatti ecco qui i tabulati, scusandomi di aver smarrito quello ufficiale del 2008!

    image

    www.italianracers.it/documenti/Repo...zioni_2009.html



    Report Donazioni 2010
    image

    download report formato pdf -> Report PDF

    SE TI INTERESSAVA VEDERLO DAL VIVO TI HO ACCONTENTATO!!!

    Adesso da bravo CICCIO, lasciaCI giocare col NOSTRO GIOCATTOLO, NOSTRO di chi lo apprezza nel presente e NOSTRO di chi avrà voglia di apprezzarlo in futuro!
    Grazie!

     
    .
23 replies since 16/11/2010, 15:10   371 views
  Share  
.