Incredibbbbiilllllllleeeeeeee !!! Ma è tutto vero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delgado
     
    .

    User deleted


    E si, è proprio tutto vero !! Non si scappa, dopo anni di onorato servizio nel Team IRT sta per cambiare una carica all'interno del team !!

    Devo dire che la persona oggetto del comunicato non sa minimamente di quello che sto per scrivere, o meglio che io e Luca stiamo per comunicarvi !! :D

    Nel nostro Staff c'è una persona che si è sempre fatta in quattro per il team, che lo ha sempre difeso a spada tratta, che nel cercare sempre il meglio per il team non ha mai esistato neanche a riportare sulla retta via gli admin a volte distratti !! Insomma una persona davvero speciale, che pur non vantandosi mai del suo operato è risultato sempre una presenza fondamentale per il team IRT !!

    Ebbene, oggi i due admin IRT Vito Fasciano e Luca Costantini all'unanimità hanno deciso che tale persona meritava per ciò che ha dato al Team, per il suo attaccamento allo stesso e per quanto potrà dare in futuro ma sopratutto per le sue grandi qualità come persona, di promuoverlo Amministratore del team IRT !!


    Facciamo i più sentiti complimenti ed Auguri a..................

    A chi ?!?! :shifty: :shifty: bhooooo me ne so dimenticato... ma chi era..... :blink:





























    A si ecco....

    DAVIDE FRANCESCONI AMMINISTRATORE DELL' ITALIAN RACERS TEAM !!!

     
    .
  2. kattivic
     
    .

    User deleted


    Ma ne siete sicuri??? :lol:


    Complimenti Davide!!!!
     
    .
  3. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Nn c'era miglior modo di scriverlo Vito me sò commossa :cry: :cry: :cry: :P

    Complimenti a Davide te lo sei proprio meritato neh?!? :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Ottima mossa......sono scelte sane e giuste.....come si sul dire...quanno ce vo....ce vo

    Mi complimento con Vito e Luca per la decisione e con Davide per la promozione
     
    .
  5. XemiX
     
    .

    User deleted


    Letto il riuassunto e quindi meritata promozione.
    COMPLIMENTI
     
    .
  6. Albertik
     
    .

    User deleted


    Evvai!!!!!!!!! Grandi... e complimenti a Davide per la meritatissima promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Ademir
     
    .

    User deleted


    Il nostro Sardo d'Eccezione finalmente veste il ruolo di protagonista, in difesa dei deboli e delle truffe nel mondo dell'Online Racing.

    Grande Davide...!!! :2: :2: :2: :2:

    Lunga vita al Team!!!!
     
    .
  8. Dario 77
     
    .

    User deleted


    promozione meritatissima considerando che ha sempre preso voci ogni volta che cera di mezzo un IRT!!!
    L'ho sempre detto che se un domani ne avro' bisogno lo contattero' come mio difensore legale ahahahahaha
    COMPLIMENTI
     
    .
  9. Master+
     
    .

    User deleted


    Hehe, nn so come mai, ma dalle prime righe avevo già capito chi poteva essere. Faccio i complimentoni a Dade. Se lo merita. Una Persona che ha saputo essere amico, papà (nelle strigliate giustamente meritate), pilota forte e corretto, ma sopratutto la persona che secondo me ha saputo tenere unito il gruppo e difeso a spada tratta gli IRT.

    Grande! Non credo che adesso ci si aspetti di più da te xk hai sempre dato d+ e ti viene naturale farlo.
     
    .
  10. Criserma
     
    .

    User deleted


    un plauso ai due Admin!!!!!!......
    COMPLIMENTI DAVIDE!!!!!!! GRANDE TRAGUARDO!!!!!!
    .......e ora:
    un grande plauso ai tre Admin!!!!!!!!!!
     
    .
  11. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, che dire.... :cry:
    Ho il groppone in gola... :cry:
    Ho appena acceso il pc e......

    E chi si aspettava una cosa del genere? Ma non ci ho mai minimamente pensato, ero soddisfatissimo per il ruolo assegnatomi nello Staaff, ma soprattutto per il fatto che quel ruolo mi veniva assegnato da degli Amici che al momento della nomina hanno creduto in me, nella mia persona, in quello che avrei fatto e già questo vi assicuro che è stato un grande onore.
    Ora questa promozione, con una prefazione che mi lascia senza parole!
    Io non posso fare altro che ringraziare particolarmente chi continua a credere in me, gli Admin e lo Staff, ma anche tutti gli Amici IRT indistintamente, perchè è solo grazie a loro che si è potuti arrivare a quello che oggi siamo, una splendida Famiglia che coesa lavora e si impegna per un unico obiettivo: La crescita, l'affiatamento, l'onore, il rispetto per questo splendido gruppo di Amici e Piloti.
    Amici che molti, tra di loro, non si sono mai visti e che nonostante ciò darebbero l'anima l'un per l'altro!
    Che spirito aleggia tra gli IRT, pensateci un attimo!
    Ne abbiamo viste di cotte e di crude, di molto belle ma anche di meno belle.
    Si è litigato, ci si è mandati a quel paese, si hanno avuto rancori eppure, come in una grande Famiglia, ci si è sempre tutti ritrovati a lottare insieme per lo stesso fine, capendo che alle volte le discussioni, se interpretate in maniera costruttiva, non possono che apportare positività per tutti.
    E chi non sentiva suo questo spirito, chi si reputava superiore ha preso altre strade, diverse, eppure sappiamo quanto rammarico aleggia in queste persone per la decisione presa.

    Vorrei in questo momento fare una promessa, doverosa soprattutto nei confronti di chi ha da subito capito il mio essere e il mio pormi, alle volte anche duro ma sempre sincero e per la Famiglia:
    Posso affermare che, detto in termini calcistici, in questo momento ritengo di aver firmato un contratto a vita con gli IRT perchè sono sicuro che è questo il gruppo nel quale vorro proseguire e finire la mia avventura nell'OR!

    Grazie, grazie di cuore a tutti!
    :wub:
     
    .
  12. giorocca
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo ragazzi!!!!, va che questa è bella neh, sono proprio contento, soprattutto per Davide,ma anche per noi e il nostro team, questa decisione ci rende ancora più forti e compatti, una strameritata soddisfazione per Davide che non si è mai risparmiato per portare avanti prima di tutto il buon nome e il prestigio del team e dei suoi piloti.
    Un sincero rigraziamento ai nostri Admin, Vito e Luca e alla new entry Davide,
    siete davvero grandissimi!!!!! :wub:
     
    .
  13. 'DELUX'
     
    .

    User deleted


    Grande notizia!!!!!!!! :D :D

    Mi fa molto piacere che Davide abbia avuto questa promozione, sono d'accordo con gli altri, è sempre stato in prima linea quando c'era da difendere il Team!!!!! e si è fatto sempre in quattro per tutti!!!!

    Anche quando c'era da prendere per le orecchie un Driver IRT lo ha fatto con decisione, ma per il bene dello stesso..... io ne so qualcosa!!!!! :P :P

    Un grande augurio a Davide per il nuovo ruolo e complimenti A Vito e Luca per la scelta!!!!!! :)
     
    .
  14. COOPER_S
     
    .

    User deleted


    WOW!!! Questa è davvero una gran bella notizia!!! :1: :1: :2: :2:

    Promozione stra-meritata!!! :D

    Tanti auguri e complimenti Davide!!!! :cincin: :thumbsup: :thumbsup:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    Congratulazioni Davide Promo meritatissima

    Inoltre mi complimento con Vito e Luca per la scelta (ps. occhio che ora vi fa le scarpe XD)
     
    .
31 replies since 14/4/2010, 18:12   614 views
  Share  
.