organizzazione team IRT per Richard burns Rally

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zio_peppe
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi, vedo che comunque piace questo sim a un po di voi.. quello che chiedo se si può fare un team IRT, avere un team manager che si occupa della squadra ecc.. fare una riunione in ts per decidere cosa fare in futuro, dare dei consigli a chi non sa da dove partire, fare un post per le installazioni, scegliere il sim adatto, essere conpetitivi con le altre squadre e tutto quello che serve per guidare da veri rallisti virtuali! ci vorrà un po di tempo per organizzare tutto questo, come dice il proverbio "Roma non si costruì in un giorno" !

    insomma:
    chi vuole intraprendere questo sim?

    chi vuole fare il team manager? (avrei avuto il piacere di farlo io, ma in questo periodo non posso prendere decisioni inpegnative, scoprirete il perchè a giorni)

    quando si può fare la riunione in ts?

    P.S. chi ha già provato e si sente un po scoraggiato, no preoccupatevi, vi saprò dare dei consigli per fare molto di meglio per iniziare a divertirvi ;)

    grazie per l'attenzione vi amo :wub:
     
    .
  2. Max..
     
    .

    User deleted


    Credo sarebbe molto bello formare un Team IRT Rally, ovviamente sotto la guida e con il benestare dello Staff IRT.
    Per quanto mi riguarda, per ora forse posso solo limitarmi a fare qualche sessione di allenamento visto l'impegno nel campionato GTRItalia. In ogni caso non abbandono l'idea di provare seriamente.
     
    .
  3. Delgado
     
    .

    User deleted


    Se ci sono un po' di persone interessate perchè no :)
     
    .
  4. Ademir
     
    .

    User deleted


    Anche io sono favorevole all'idea... Certo che se la cosa va in porto bisogna formare una squadra che si occupi principalmente dei rally, in quanto lo stile di guida è completamente diverso, e si rischia, facendo entrambe le cose, di non andare bene ne da una parte, ne dall'altra...
     
    .
  5. TBW27
     
    .

    User deleted


    ti amiamo anche noi Zio, ma com'è sto gioco? è un simulatore o una simulazione? (la differenza è tanta :) ) ha un impronta arcade o è un gioco realistico?
     
    .
  6. Claudio Max
     
    .

    User deleted


    Io ci sto, ho iniziato con il Rally con il mitico Colin Mcrae Rally1, ( con PS1) ho RBR, non è facile è un vero simulatore! X me OK|||||
     
    .
  7. Master+
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe pure a me partecipare a qualche evento, a giorni mi dovrebbe arrivare il sim (usato). Giusto per staccare un pochino da GTRITA (un pochino, ne? Luca no preoccupe che nn mi distolgo dal CHAMP)
    :)
     
    .
  8. Ademir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TBW27 @ 17/1/2010, 15:18)
    ti amiamo anche noi Zio, ma com'è sto gioco? è un simulatore o una simulazione? (la differenza è tanta :) ) ha un impronta arcade o è un gioco realistico?

    Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere un simulatore... Spero di non essere stato profano :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  9. Criserma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master+ @ 17/1/2010, 18:13)
    Mi piacerebbe pure a me partecipare a qualche evento, a giorni mi dovrebbe arrivare il sim (usato).............

    anche a me dovrebbe arrivarmi a giorni un RBR usato e,tempo permettendo, qualche evento lo farei volentieri. Un po' di rally sulla PS1 e PS2 con Colin Mcrae e WRC li ho fatti, con quest'ultimo pure un campionato. Nulla a che vedere con il campionato che sto facendo ora, semplicemente ti davano le ps da fare e inserivi il codice del tempo stabilito sul sito.
    ciao
     
    .
  10. Delgado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ademir @ 17/1/2010, 21:49)
    CITAZIONE (TBW27 @ 17/1/2010, 15:18)
    ti amiamo anche noi Zio, ma com'è sto gioco? è un simulatore o una simulazione? (la differenza è tanta :) ) ha un impronta arcade o è un gioco realistico?

    Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere un simulatore... Spero di non essere stato profano :rolleyes: :rolleyes:

    Non sbagli, è un vero e proprio simulatore di rally.. uscito anni fa e non ancora superato da altri in fatto di fisica ;) insomma se volete fare un campionato preparatevi a duri allenamenti :D nulla a che vedere con i vari colin mcrae rally e simili.
     
    .
  11. Master+
     
    .

    User deleted


    Qui potete scaricare il pack completo di tutte le vetture fino al 2009.
    Peso circa 480 MB.

    Qui il pacchetto base per trasformare RBR in RSRBR al 2010.
    Peso circa 700 MB.
     
    .
  12. Claudio Max
     
    .

    User deleted


    devi installare RBR x la Mod giusto?!!
     
    .
11 replies since 17/1/2010, 09:23   232 views
  Share  
.