« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delgado
     
    .

    User deleted


    Visti gli innumerevoli premi messi in palio da Giorgio .. e nello specifico le sue modifiche per il G25.. abbiamo pensato che la sua passione per l' IRT, le sue qualità ingegneristiche nonchè manufatturiere andassero premiate molto più che con una "scialba" pagina sul sito IRT !!

    Scoprirete ora il perchè di un periodo di "off line" del sito IRT...

    Ebbene il tutto era dovuto alla nascita di un nuovo sito.. dedicato interamente alle magnifiche modifiche della RF - Racesim Professional Control.. e l'apertura di un loro forum dedicato qui sul IRT ^_^

    Questa è una sorpresa anche per Giorgio che non ne sa/sapeva nulla fino ad ora.. ideata da me e sottoscritta dagli altri membri dello staff..

    Questa è la prima versione del sito.. in programma c'è di aggiornarlo con qualche foto in più e se ci sarà modo qualche "video recensione" :D nonchè apporre eventuali correzioni dettate dal boss RF nel caso di nostre erronee descrizioni :P

    link al sito:

    www.rf-controls.it :2:

    Concludo con un GROSSO GRAZIE a Giorgio, un'icona dell' IRT !! :wub:
     
    .
  2. Nero-Wolf
     
    .

    User deleted


    MITICO VITOOOOO :thumbsup: :thumbsup: GRANDE GIORGIO :hooray: fiero di conoscere persone come voi d'altronde come tutti i mitici I:R:T
     
    .
  3. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    ebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh non per nulla è il main sponsor delle nostre macchine!!!!! VAI GIORGIOOOOOOOOO :biker:
     
    .
  4. Max..
     
    .

    User deleted


    Bella Giorgio, un sito ci voleva proprio per queste tue creazioni :D
     
    .
  5. Master+
     
    .

    User deleted


    Azzzzz,
    adesso capisco le foto che mi hai chiesto....
    Delga, non mi sono dimenticato, ho semplicemente bruciato il lettore multicard del PC e quindi non sono riuscito a trasferire le foto dalla memorycard al PC.
    Appena mi arriva la postazione (sono gìà passate 3 settimane abbondanti), farò delle foto e magari un video.
    Grande mitico Reschizzo..... :1: :1: :1: :1: :1:
     
    .
  6. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, son commosso una spendida sorpresa, proprio non me l'aspettavo :woot: , il sito é magnifico non potevo chiedere di meglio ;) il tutto mi riempie d'orgoglio non solo x le nostre modifiche che ci stanno dando delle grosse soddisfazioni, ma sopratutto per far parte di questo fantastico gruppo di amici.
    Grazie Grazie Grazie a tutti!!!!!!! :friends:
     
    .
  7. pastello
     
    .

    User deleted


    CARO AMICO MIO E IL MINIMO PER UN GRANDE AMICO COME TE TI ABBRACCIO CON AFFETTO NON FRAINTENDERE HIHIHIHIHIHIHIHI CIAO MIIIIIIIIIIIITTIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    :p1: :friends: :drunk: :risate:
     
    .
  8. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Grande Giorgio, cercherò in breve tempo, nel mio piccolo, di contribuire al completamento del sito...
    Tutto meritato Ciccio!!!!
    Un abbraccio...... :friends:
     
    .
  9. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Evvai complimenti giorgio e' cio' che meritavi..... :ole:
     
    .
8 replies since 24/11/2008, 18:48   185 views
  Share  
.