Domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SKIFATTERKING
     
    .

    User deleted


    Cosa significano le due categorie di punti nel gioco online? nel senso una aumenta man mano che vinci, l'altra è quasi sempre stabile a 1502!
    Oggi sfida con DUCA D.R.E.A.M. e (mi sembra) SAW D.R.E.A.M, poi altri 2 clan mi sembra LSB o una cosa simile. Veramente forti, batterli era difficile, soprattutto DUCA!!!
     
    .
  2. icethewall
     
    .

    User deleted


    si ma duc duc si dopa..e di saw so cose ke solo io e lui sappiamo!!

    Il Delga scrive:
    il primo è la classifica generale basata sui punteggi in tutte le categorie
    Il Delga scrive:
    l'altra invece è la classifica della categoria in cui stai correndo

    By IL DELGA
     
    .
  3. delgado
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda i punteggi:

    il primo è la classifica generale basata sui punteggi in tutte le categorie

    l'altra invece è la classifica della categoria in cui stai correndo :cam: :cam:
     
    .
  4. icethewall
     
    .

    User deleted


    MA VA??? hihihihihihihihi scusa per i diritti delga?? sono PALATE DI EURI..
     
    .
  5. SKIFATTERKING
     
    .

    User deleted


    Grazie, per i chiarimenti.

    Comunque allora mi sono dopato anch'io, perchè con duca ho vinto mi sembra un colpo lui poi io e poi si è ritirato, e saw mi sembra che non mi ha quasi mai battuto, forse un paio di gare.
    C'era uno più forte, non mi ricordo bene il nome, mi sembra SUN_SAFETI ecc...!su 5 gare 4 io e 1 lui.
    Ma probabilmente loro non erano bene in giornata, dato i punti che avevano...
     
    .
  6. delgado
     
    .

    User deleted


    Bhè vuol dire che se a dir poco veloce !! Come il Senna dei bei tempi :biker:

    Con i Dream qualche gara l'ho fatta.. son abituati a correre senza collisioni (a me nn piace)...
    Una volta che ho fatto io da host con collisioni on e dei membri Dream e qualche tedesco se le son date di santa ragione ammucchiando le auto....

    Quello che ho visto andare più forte di tutti (parlando di stranieri) è stato Turbo_tolik un russo che non so come faccia ma vola praticamente !!!
     
    .
  7. SKIFATTERKING
     
    .

    User deleted


    Turbo non l'ho ancora visto. anch'io sono abituato senza collisioni, provengo dal vecchio toca che secondo me non era il massimo giocare con le collisioni on. Anche ora preferisco senza, tra problemi di lag e gente che fa apposta a non frenare soprattutto alle prime curve...
    Capita anche a me ogni tanto fare una spintarella, mi dispiace sempre quando accade perchè magari ho rovinato la gara a qualcuno...
    Avete mai provato voi senza collisioni?a correre stando sormontati e fare tempi pazzeschi fregandosi le scie a vicenda?il primo che sbaglia di pochissimo perde!Lo so, è come giocare da soli, ma almeno vedi sempre quanto uno corre senza che gli sia stata sfasciata la macchina alla prima curva (io tra l'altro sono sempre sfortunato) ed è bravo a non uscire se è in scia.
    Con il vostro clan è obbligatorio quando si organizza rispettare certe regole, esmpio appunto collisioni on ecc...?
     
    .
  8. icethewall
     
    .

    User deleted


    be prima di tutto ti faccio i complimenti per le gare di ieri..bravo veramente!!

    Per il discorso delle collisioni la questione è semplice..molti di noi utilizzano la visuale dal cofano xcui non vedono praticamente niente quando si deve entrare in curva..sai com'è avere una makkina ke ti copre la corda della curva o il cordolo che serve da riferimento non è molto bello.

    Qualke gare con COLL.OFF si potrà fare..ma i campionati ufficiali e le Race Wars si faranno con COLL.ON; il motivo è semplice ..A NOI PIACE SIMULARE LE GARE VERE..è gli incidenti fanno parte delle corse..cmq SKIF io ti consiglio di partecipare ad almeno un campionato cosi potrai vedere ke il rispetto è massimo. Anke xke, come mi pare di capire leggendo i tuoi messaggi, visto ke anke tu odi gli incidenti troverai..se vedi nella sezione RACE WARS un bel regolamentino con tanto di regolone e sanzioni pesanti ke verranno applicate a tutti i membri colpevoli, IO PER PRIMO!!
     
    .
  9. SKIFATTERKING
     
    .

    User deleted


    Si, ora gioco anch'io con la visuale cofano e non si vede proprio niente, hai proprio ragione. infatti quando accade devo cambiar inquadratura e faccio fatica.
    Mi piacerebbe sul serio partecipare a qualche gara, darò bene un occhiata al regolamento.
    P.s. Grazie per i complimenti, ma penso siano state gare un po fortunate...
    Ora mi faccio qualche corsa...
     
    .
  10. delgado
     
    .

    User deleted


    probabilmente a me non son piaciute le gare senza collisioni anche perchè essendo abituato con collision on mi ritrovavo spiazzato quando avevo auto sovrapposte e nella gestione delle scie... è vero che si fanno tempi più veloci pero' poi manca l'essenza delle corse !! ovvero l'adrenalina di compiere un sorpasso difficile o la rabbia per non esserci riuscito e la conseguente determinazione nel riprovarci !!! ;)

    Ad esempio io utilizzo la visuale da cui si vede tutta l'auto e quando so che ice mi sta affiancato o proprio a mezzaauto solitamente la curva la faccio larga così da non buttarlo o buttarci fuori :) se poi stiamo giocando just for fun ci scappano pure i destruction derby :1: :1:
     
    .
  11. icethewall
     
    .

    User deleted


    CMQ SKIFATTERKING..puoi entrare nel clan quando vuoi..x essere uno di noi devi solo mettere[IRT] davanti al nick..tutto qui!!!

    se poi usi o installi MSN LIVE è meglio, xke 2 membri nn sanno della patch 1.1 e non abbiamo modo di contattarli!! sono praticamente persi nell'iperspazio!! hihi peccato xke erano veloci e simpatici!! CORD & POMPONE..magari li hai già bekkati...

    Ciao campione
     
    .
  12. icethewall
     
    .

    User deleted


    grande delga :P ..ti dimentiki xo ke ogni tanto la tua AMG arriba arriba a ruote blokkate e se mi azzardo a kiuderti sono FALLI amari!!! :box:

    Cmq il sorpasso + bello della mia carriera l'ho fatto al LAUSITZRING hai danni di Delga..sempre DTM, prendendo la scia all'ultima curva e dopo un rettilineo
    appaiato (avevo il motore giallo.. quindi facevo fatica a sverniciarlo) mi sono buttato all'interno con tanta rabbia e determinazione a poki mm dal muretto sulla sx..FANTASTIKO!!
    mi sentivo [IRT]MANSELL.. :P :cam: :) :rolleyes:

    Ce sempre e cmq un'altra faccia della medaglia, difatti provate ad indovinare da ki ho subito il sorpasso + bello??? :shifty:
    DELGA e ki SENNO'??? campionato V8..ultima curva dell'ultimo giro ad ADELAIDE..(quindi un bel tornantone a dx)..avevo quasi un secondo di vantaggio sull'ART DESIGNER.. guardo lo spekkietto e penso..HIHI ORAMI HO VINTO..SI HO PROPRIO VINTO..x delga è impossibile prendermi..DETTO FATTO!! :cry:

    Prendo il tornante un po' largo..(avevo anke frenato in anticipo x non riskiare nulla) eeeehhh, come direbbe GUIDO MEDA ke saluto, ATTENZIONE QUAAAAAA...IL DELGA SI E' INFILATO.. SI E' INFILATOOOOO ALL'INTERNO..è passato, è passato.. è primoooooo!! DELGADO ha superato IL KING..all'ultimo GIROOOOO..IL TESORO HA ANKE L'ULTIMO DIAMANTE!!....MI SONO FATTO INFILARE COME UN DEFICIENTE..MADDAIIIIIIIIIIII MANOVRA AL LIMITE, NON SCORRETTA E DETERMINATISSIMA..siamo arrivati sul traguardo stakkati di 13 centesimi..da URLO veramente!! :) ;)

    RISULTATO FINALE

    [IRT]DELGADO COL COLTELLO FRA I DENTI.. :alienff:

    [IRT] KING POLLO ALLO SPIEDO!!! :cry: :cry: :cry:

    Edited by icethewall - 13/8/2006, 21:03
     
    .
  13. delgado
     
    .

    User deleted


    Confermo !! il sorpasso che mi ha fatto al Lusitzering è stato fenomenale !!! ;) neanche mansell li ha fatti di simili :B):

    E come dice il King la mia caratteristica è Staccare forte (o almeno provarci) quando posso e senza fare danni !! Naturalmente una volta infilatomi se provate a chiudere mi troverete all'interno :box:
     
    .
  14. Alexroyal
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, io quello più forte che ho visto oltre a i vari Duc duc e turbo tolik che sono velocissimi, è uno che si chiama Lokomotive e qualcosa, un vero treno, quanto parte in testa non ci sono c........ , almeno questo nel dtm, ne lresto non lo so.
    Io sono favorevole a coll off specialmente perchè gli stranieri specialmente guidano davvero col c....
    Ice ha fatto anche a me un bel sorpasso a Oscheslemben (o come cacchio si chiama) uscito io in testa dalla curva con ice dietro che però mi svernicia letterlamente, in un punto molto difficile tra l'altro. Bitttico Ice.
    Poi a Settembre magari organizziamo qualcosa, ormai anche voi siete al completo, anzi mi sa che siete più di noi.
     
    .
  15. icethewall
     
    .

    User deleted


    SIAMO 18 mi pare..come crescono in fretta questi piccoli IRT.

    (N.D.R. non elenco i sorpassi fantastici ke mi ha fatto alex xke mi servirebbero 2-3 forum...)

    CIAO BISKERO!! A SETTEMBRE CUBA LIBRE E CLAN WARS!!


    -MEX NUMBER 200-
     
    .
18 replies since 12/8/2006, 17:29   115 views
  Share  
.