-
mauro d.
User deleted
Ho fatto qualche giro online ieri sera e nuove conoscenze sembra tutto ok
P.s. Avevo scelto anche io la McLaren fatemi sapere ............
Ciao a presto. -
mauro d.
User deleted
Dimenticavo online sembra un'altra macchina la McLaren molto diversa
Poi in fondo al rettilineo poco prima della staccata sembra un motorino che entra in coppia hahahahahaha ha
Sembra i fifty e' vecchi ricordi.......
Ciao. -
kattivic.
User deleted
Ho fatto qualche giro online ieri sera e nuove conoscenze sembra tutto ok
P.s. Avevo scelto anche io la McLaren fatemi sapere ............
Ciao a presto
Ci piacerebbe vederti girare in mezzo al gruppone di matti. Passa a trovarci, impegni permettendo, la sera dopo cena e infila guanti e casco.
Lo Staff valterà le tue capacità, non velocistiche ma puramente "comportamentali", per poterti dare l'opportunità di gareggiare insieme a tutti noi.CITAZIONE (mauro d @ 14/9/2012, 07:10)Dimenticavo online sembra un'altra macchina la McLaren molto diversa
Poi in fondo al rettilineo poco prima della staccata sembra un motorino che entra in coppia hahahahahaha ha
Sembra i fifty e' vecchi ricordi.......
Ciao
Ti conviene girare on-line. Per non avere differenze prestazionali la fisica delle macchine è (più o meno) livellata.. -
mauro d.
User deleted
Ok ieri mi sono fatto un po' di giri e questa sera ci riprovo spero di non tornare troppo tardi
P.S. Qualche aiutino????
Set up set up set up ihihihihihiih
Ciao. -
giorocca.
User deleted
...io la rikola, sperando che faccia passare anche il mal di skhiena
Gianni sei unico. -
*Hades*.
User deleted
La migliore è stata GTR EVOLUSCION!!! . -
giorocca.
User deleted
Ah, a proposito, nella garetta dell'altra sera dopo il pit stop sono uscito dai box prendendo la pista subito dopo la Source invece che la vecchia (ma ancora attuale) uscita dopo Raidillon.
Il gioco non segnala alcun taglio però è evidente che si trae un notevole vantaggio. E' bene saperlo e perdere il vizio di utilizzare la prima uscita perchè la percorrenza della pit lane dei vecchi box senza limitatore potrebbe riservare qualche brutta sorpresa, meglio allenarsi. -
Riki Nelli.
User deleted
Ah, a proposito, nella garetta dell'altra sera dopo il pit stop sono uscito dai box prendendo la pista subito dopo la Source invece che la vecchia (ma ancora attuale) uscita dopo Raidillon.
Il gioco non segnala alcun taglio però è evidente che si trae un notevole vantaggio. E' bene saperlo e perdere il vizio di utilizzare la prima uscita perchè la percorrenza della pit lane dei vecchi box senza limitatore potrebbe riservare qualche brutta sorpresa, meglio allenarsi
Le formula 1 utilizzano l'uscita appena dopo la Source (prima curva) e non quella dopo Raidillon, quindi abbiamo preso un vizio buono per una volta.. -
pastello.
User deleted
allora la renault scelta definitiva compagno di matteo
. -
giorocca.
User deleted
Ah, a proposito, nella garetta dell'altra sera dopo il pit stop sono uscito dai box prendendo la pista subito dopo la Source invece che la vecchia (ma ancora attuale) uscita dopo Raidillon.
Il gioco non segnala alcun taglio però è evidente che si trae un notevole vantaggio. E' bene saperlo e perdere il vizio di utilizzare la prima uscita perchè la percorrenza della pit lane dei vecchi box senza limitatore potrebbe riservare qualche brutta sorpresa, meglio allenarsi
Le formula 1 utilizzano l'uscita appena dopo la Source (prima curva) e non quella dopo Raidillon, quindi abbiamo preso un vizio buono per una volta.
Oh, bene,per togliermi il dubbio sono andato a vedere dei filmati ma ho trovato solo quelli delle Endurance che effettivamente usano la vecchia uscita.
Del Gp di F1 i pit non li ho visti perchè ho visto solo i primi giri ma se dici così all'ora l'enigma è risolto
P.S. Nella gara di stasera ho dimenticato di mettere il limitatore e quando sono uscito ho visto comparire in alto a sx delle freccette rosse, non ho fatto in tempo a capire cosa significassero, appena passato sulla linea del traguardo mi ha buttato fuori senza se e senza ma. Praticamente è la segnalazione del drive trough che va scontato subito...che caratteraccio sto gioco!!!
Abbiamo scoperto inoltre che in gara si parte con i litri avanzati dalla qualifica e lo stesso setup a parte qualche valore che si può modificare(mescola delle gomme e ala anteriore); quindi i setup da qualifica con una dozzina di litri ci faranno trovare sulla linea di partenza con il serbatoio vuoto ..meditate gente, meditate. -
mauro d.
User deleted
Ciao volevo sapere se posso partecipare e con che auto così mi preparo grazie
P.S con il set non ci sto capendo una mazza
Ciaoooooo. -
*Hades*.
User deleted
Ciao volevo sapere se posso partecipare e con che auto così mi preparo grazie
P.S con il set non ci sto capendo una mazza
Ciaoooooo
Ciao. Per la macchina puoi scegliere quella ancora disponibili fra le tante. Per il fan credo vada ok. Non ti ho visto personalmente girare, ma credo non ci siano problemi. -
mauro d.
User deleted
Ok grazie confermo McLaren n2
Ciaoo. -
GpL7769.
User deleted
...scusate ragazzi, essendo poco pratico di rfactor ed in vista del fun, ho provato un pò offline le varie fasi della gara e ho riscontrato queste difficoltà:
1. Partenza - Praticamente le ruote slittano al 100% accelerando rimango quasi sul posto, quindi accelero molto docilmente per non far slittare/sbandare l'auto con consegurente partenza stile lumaca, con gtr2 questo non mi succedeva;
2. Pit-stop - ho configurato il tasto sul volante per richiederlo, quando lo faccio mi appare sul lato dx in basso del monitor un menu per decidere il da farsi, però ho provato varie volte in sessione gara a rientrare impostando il rifornimento e la riparazione danni; il rifornimento me lo fa correttamente, per quanto riguarda i danni non mi ripara mai i danni alle sospensioni...entro dovendo girare il volante per far andare dritta l'auto (a seguito di collisione con danni a sospensioni) ed esco allo stesso modo pur avendo impostato di effettuare la riparazione dei danni.
qualcuno sa spiegarmi come ovviare al problema della partenza e, per quanto riguarda i danni, se sbaglio qualche procedura oppure se proprio questa mod non prevede quel tipo di riparazioni
. -
TheDoctor.
User deleted
Queste F1 nn hanno la partenza assistita, quindi il gioco tra frizione ed acceleratore va fatto come su gtr2, per il pit i danni alle sospensioni ed all'ala posteriore nn possono essere aggiustati, l'ala anteriore invece si. Se devi modificare il pit, la tabella in basso a destra ti permette di impostare benza, mescola, ala anteriore, pressione di ogni pneumatico ed eventuale stopNgo. .