[rFactor Fun]F1 2009

Generazione VideoGame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauro d
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo mauro non ho mai provato f1 recenti ma vorrei se possibile correre con mclaren credo n2
    sempre se possibile prima vorrei provare un po online anche per vedere i tempi non vorrei essere troppo di impiccio :aggrssive: :aggrssive:
    ciao attendo notizie e consigli ......
    cc
     
    .
  2. *Hades*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauro d @ 11/9/2012, 19:55) 
    ciao a tutti mi chiamo mauro non ho mai provato f1 recenti ma vorrei se possibile correre con mclaren credo n2
    sempre se possibile prima vorrei provare un po online anche per vedere i tempi non vorrei essere troppo di impiccio :aggrssive: :aggrssive:
    ciao attendo notizie e consigli ......
    cc

    Ciao Mauro. Dovresti presentarti nell'area apposita e magari venire a fare una chiacchierata in Team Speak per farti conoscere ;)
     
    .
  3. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riki Nelli @ 6/9/2012, 23:27) 
    CITAZIONE (Albertik @ 6/9/2012, 18:50) 
    ps: le macchine hanno tutte la stessa potenza oppure sono diverse???

    C'è qualche differenza, ma niente di determinante.

    Io prendo la Williams di Nico Rosberg! Finalmente si ricomincia :3:

    Alla faccia del niente di determinante!!!

    Force India: 1.50.1
    Red Bull: 1.48.0 stesso assetto e al 1° giro!!!

     
    .
  4. Riki Nelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 12/9/2012, 23:00) 
    Alla faccia del niente di determinante!!!

    Force India: 1.50.1
    Red Bull: 1.48.0 stesso assetto e al 1° giro!!!

    Eeeehhhhmmm in effetti anch'io con la Brawn vado 2 secondi più veloce. :tomato2: Diciamo che è stata una valutazione che non teneva in considerazione il cronometro, ma il fatto che vanno tutte con lo stesso assetto. :fatto:

    Visto che c'è ancora una Brawn disponibile, è possibile fare il cambio macchina? :P
     
    .
  5. cimarace
     
    .

    User deleted


    Come sopra!! :o:
    Mi ero accorto di essere scarso...ma la renault è un vero cesso(mi piaceva la grafica). :rolleyes:
    Pensavo ke le prestazioni erano uguali.
    Se possibile vorrei salire sulla Mc laren libera.... ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    A me datemi l'altra toro rosso... la mod ull'ho ancora provata visto che sono senza volante e postazione...
     
    .
  7. GpL7769
     
    .

    User deleted


    ...ma si può ovviare a questo problema? :unsure:
     
    .
  8. giorocca
     
    .

    User deleted


    ...mi pareva troppo facile la Red Bull,addirittura un pò arcade, ma non conoscendo la mod e non avendo provato altro pensavo fossero tutte uguali e le difficoltà fossero da imputare alla ricerca di un assetto troppo scarico.
    Perchè non lo convertiamo in un Challenge Red Bull o quello che vogliamo? Almeno siamo alla pari.
    Penso che livellare le prestazioni delle macchine sarebbe un'opera immane e non ne vale la pena per un fun, casomai per un champ... ;)
     
    .
  9. kattivic
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci che è un fun Event e come tale va preso quindi, mio personale parere, cerchiamo di portere la macchina al traguardo. Divertendoci.

    Dettoquesto, per il cambio macchina non credo che ci siano grandi problemi ma l'ultima parola va all'organizzazione di tale evento (Ademir).

    I piloti della Force India, contattati dalla Toyota, si riservano l'eventuale cambio macchina.

    Si prega quindi di considerare occupate le Toyota fino a questa sera quando verrà ufficializzato l'eventuale nuovo cantratto. :lol:

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    Se mi ricordo bene c'è un opzione prima di creare il server ma non ricordo se livella le prestazioni o obbliga a correre con la solita auto...


    Comunque a me datemi l'altra toro rosso... la mod ancora non l'ho provata... mi manca volante e postazione eheh
     
    .
  11. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Allora credo di aver fatto un errore quando ho avviato il dedicato per vedere se si poteva attivare il kers :o: :o: :o: . Avevo abilitato la mod SP, ovvero Single Player. Adesso ho abilitato la versione MP, ovvero Multi Player. Forse in questa versione le prestazioni delle macchine si allineano. Stasera facciamo delle prove e vediamo. Se cosi non fosse prendiamo l'evento per quello che è: un Fun Event. Il passato ci ha insegnato che nella gare a ruote scoperte vince chi porta la macchina al traguardo ;)

    Per il cambio macchina se po fare! Nessun problema ^_^ ^_^
     
    .
  12. Albertik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 12/9/2012, 23:00) 
    CITAZIONE (Riki Nelli @ 6/9/2012, 23:27) 
    C'è qualche differenza, ma niente di determinante.

    Io prendo la Williams di Nico Rosberg! Finalmente si ricomincia :3:

    Alla faccia del niente di determinante!!!

    Force India: 1.50.1
    Red Bull: 1.48.0 stesso assetto e al 1° giro!!!

    Cavoli raga... mi sembrava anche a me un po' strana la differenza tra i tempi... specialmente dopo la bus stop ho notato che, senza grosse difficoltà, riprendevo chi mi stava davanti... uscendo piu' veloce dall'ultima curva e, dopo l'eau rouge, prendendo la scia delle vetture davanti a me la Red Bull recuperava tantissimo...
    detto questo quoterei quanto detto dallo Zio... (va bè che e' un fun event ma non mi va di farlo con una macchina che gira 2 secondi piu' veloce delle altre o viceversa...)

    Questa sera non so se riesco a provare con voi la versione MP della mod... spero che questa versione risolva il problema...
     
    .
  13. kattivic
     
    .

    User deleted


    I piloti Luca Costantini e Luca Manca ufficializzano il loro passaggio alla scuderia Toyota.
     
    .
  14. Riki Nelli
     
    .

    User deleted


    Cassinelli Riccardo annuncia il passaggio alla BMW Sauber
     
    .
  15. pastello
     
    .

    User deleted


    prendo la meklaren
     
    .
67 replies since 6/9/2012, 12:30   1267 views
  Share  
.