[Fun GTR Evolution]NAP MOD 1.4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RDR DARTAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 18/9/2010, 15:09)
    CITAZIONE (RDR DARTAN @ 18/9/2010, 12:06)
    Lo scrivo bene.....

    Classe: GT1
    Auto: Nissan n' 23
    Nome: Dario Bosia

    Cia :)

    Ciao Dario, le Nissan credo siano finite ce l'abbiamo io, Francesconi e Puggioni...

    AZZzzzz... :( be stasera ne provo un'altra e poi ve la comunico.

    Grazie Luca.

    Cia
     
    .
  2. RDR DARTAN
     
    .

    User deleted


    Classe: GT1
    Auto: ASTON n' 140
    Nome: Dario Bosia

    Grazie cia
     
    .
  3. Master+
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele (Tebaldinini VDA),
    non pensavo che fossi tu :). Effettivamente un piccolo blocco psicologico c'è l'ho. Ho paura, come dici tu, di dare gas :(

    Stasera ci sono e se hai voglia di provare con me ancora mi farebbe piacere.
    Ciao
     
    .
  4. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argo750 @ 17/9/2010, 11:49)
    help,nn capisco come far partire il pit una volta fermo sulla piazzola !! appena mi fermo mi rida il go di partenza senza fare il pit :o:

    ...ci sarebbe da scrivere un libro su questo argomento ma mi limiterò alle cose essenziali.

    Per prima cosa occorre assegnare dei pulsanti per agire nel menù box (tabella):
    1) dal menù principale selezionare OPZIONI/IMPOSTAZIONE COMANDI; scorrere le varie voci e assegnare un pulsante a:
    Richiesta fermata box (predispone i meccanici nella piazzuola)
    Attiva / Disattiva menù box (fa comparire la tabella per fare eventuali modifiche)
    Selezionare menù (conferma le modifiche e partono le operazioni)
    Menù su, menù giù, aumenta, riduci (per navigare nella tabella e modificare i valori

    Fatto questo è possibile entrare nell'evento e predisporre le operazioni del pit stop da "PREIMPOSTAZIONI MENU' BOX"
    Si crea una tabella che nomineremo "Interlagos gara"
    Si impostano i litri di carburante (attenzione perchè non è come GTR2 che rabbocca al valore impostato ma aggiunge il valore impostato ai litri rimasti nel serbatoio)
    Si selezionano le gomme da sostituire e la mescola
    Danni ad aerodinamica e sospensioni (penso si possa evitare di predisporli e che in caso di incidente gli eventuali danni vengano automaticamente aggiunti nella tabella....spero) :rolleyes:

    Come per GTR2 se superate la piazzuola i meccanici non si attivano, però quì si può fare un pò di retro per posizionarsi correttamente ;)
    Buone gare :D

    P.S. Grazie a Luca Manca per la collaborazione :friends:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    come siete messi con l'errore Minidump....che a me viene fuori spesso.........L'errore :1:
     
    .
  6. RDR DARTAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amadeux @ 20/9/2010, 14:53)
    come siete messi con l'errore Minidump....che a me viene fuori spesso.........L'errore :1:

    Ecco si bravo... pure a me viene spesso fuori sto cavolo di messaggio... soluzione?
     
    .
  7. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RDR DARTAN @ 20/9/2010, 14:55)
    CITAZIONE (amadeux @ 20/9/2010, 14:53)
    come siete messi con l'errore Minidump....che a me viene fuori spesso.........L'errore :1:

    Ecco si bravo... pure a me viene spesso fuori sto cavolo di messaggio... soluzione?

    ..ce l'hai troppo piccolo.....a me non "viene" mai fuori :1:
    :scusa: :offtopic:
     
    .
  8. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 20/9/2010, 15:23)
    CITAZIONE (RDR DARTAN @ 20/9/2010, 14:55)
    Ecco si bravo... pure a me viene spesso fuori sto cavolo di messaggio... soluzione?

    ..ce l'hai troppo piccolo.....a me non "viene" mai fuori :1:
    :scusa: :offtopic:

    si vede che da te è proprio assente e così nemmeno lo calcola :1:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    azz, se la fisica non m'inganna dovrebbe essere il contrario
     
    .
  10. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amadeux @ 20/9/2010, 15:30)
    azz, se la fisica non m'inganna dovrebbe essere il contrario

    ce l'avete voi il "miniDUMP!! ;)

    ...mò arriva il"GHE" e ci sistema tutti :rolleyes:
     
    .
  11. giorocca
     
    .

    User deleted


    ...dev'essere un problema di Win7 http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...lue-screen.html

    io con Win95 vado benissimo :rofl: :tomato2:
     
    .
  12. Ademir
     
    .

    User deleted


    Classe: GT2
    Auto: Ferrari 430 n.90
    Nome: Ademir Posenato
     
    .
  13. Master+
     
    .

    User deleted


    Scusate 'na cosa... ma le corvette hanno tutte il numero 4 sulla carrozzeria? Non capisco...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,932
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorocca @ 20/9/2010, 12:02)
    CITAZIONE (argo750 @ 17/9/2010, 11:49)
    help,nn capisco come far partire il pit una volta fermo sulla piazzola !! appena mi fermo mi rida il go di partenza senza fare il pit :o:

    ...ci sarebbe da scrivere un libro su questo argomento ma mi limiterò alle cose essenziali.

    Per prima cosa occorre assegnare dei pulsanti per agire nel menù box (tabella):
    1) dal menù principale selezionare OPZIONI/IMPOSTAZIONE COMANDI; scorrere le varie voci e assegnare un pulsante a:
    Richiesta fermata box (predispone i meccanici nella piazzuola)
    Attiva / Disattiva menù box (fa comparire la tabella per fare eventuali modifiche)
    Selezionare menù (conferma le modifiche e partono le operazioni)
    Menù su, menù giù, aumenta, riduci (per navigare nella tabella e modificare i valori

    Fatto questo è possibile entrare nell'evento e predisporre le operazioni del pit stop da "PREIMPOSTAZIONI MENU' BOX"
    Si crea una tabella che nomineremo "Interlagos gara"
    Si impostano i litri di carburante (attenzione perchè non è come GTR2 che rabbocca al valore impostato ma aggiunge il valore impostato ai litri rimasti nel serbatoio)
    Si selezionano le gomme da sostituire e la mescola
    Danni ad aerodinamica e sospensioni (penso si possa evitare di predisporli e che in caso di incidente gli eventuali danni vengano automaticamente aggiunti nella tabella....spero)

    :rolleyes:

    ok grazie mille!!!!! :D

    Come per GTR2 se superate la piazzuola i meccanici non si attivano, però quì si può fare un pò di retro per posizionarsi correttamente ;)
    Buone gare :D

    P.S. Grazie a Luca Manca per la collaborazione :friends:

    Grazie 1000!!! :woot:

     
    .
  15. Master+
     
    .

    User deleted


    Cambio di scuderia, visto che non sono riuscito a far girare la Corvette C6R su dei tempi interessanti:

    Classe: GT2
    Auto: BMW M3 n. (quella nera)
    Nome: Maurizio Scarfò
     
    .
67 replies since 7/9/2010, 23:07   1755 views
  Share  
.