[Fun Event]3h of Le Mans

Preiscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NICK2255
     
    .

    User deleted


    Luca (Kattivic) :P se volete entro in squadra con voi, preferibilmente in LMP1 dato che voi 2 avete già scelto la LMP2 :D ..........Fammi sapere se per te è OK!! ;)
     
    .
  2. Alex Grassivaro
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI
    PREISCRIZIONE
    Auto: LE GT1-GT2
    Team: GRR-Racing
    Piloti ( Dobbiamo ancora decidere l'ordine e manca un pilota sepro la accetiate l'ho stesso)
    -Alex Grassivaro
    -Giulio Rayneri
    -Vincenzo Dalladio
    -?

    probabilmente in gt1 e 2 ci sara un doppio turno !! ciao
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kattivic @ 19/4/2009, 19:05)
    Allora: per chi ci vorrà in una squadra io ed il mio compagno di merende Riccardo Fast (:alienff:) parteciperemo in classe P2 con la Radical... :biker:

    Io potrei fare il 3° in P2 :drive: ....mancano i 3 piloti per le P1 per completare il team.....forza raga, bando alle ciance :risate:
     
    .
  4. Ademir
     
    .

    User deleted


    PRECISO UNA COSA: DATO CHE IL MOD CHE AVETE TRA LE MANI E' UNA BETA, IL POST SERVE SOLO PER DARE LA PROPRIA DISPONIBILITA' NEL PARTECIPARE ALL'EVENTO. QUESTO PERCHE' E' MOLTO PROBABILE CHE VENGANO AGGIUNTE DELLE MACCHINE ALLA MOD, O CHE ALCUNE SUBISCANO DELLE MODIFICHE.

    PORTATE PAZIENZA ANCORA UN PO'... IL MOD DEFINITIVO VERRA' RILASCIATO A BREVE
     
    .
  5. luca lazzarato
     
    .

    User deleted


    Salve vi comunico nominativi dei piloti JavaVirtualDrive per la 3h di Le Mans in data 4/5 Giugno 2009 equipaggi cosi composti:
    Classe LMP 1 ( Audi R 10 N.1)

    Jury Di Raimondo.
    Maurizio Berti

    Classe LMP 2 ( Porsche Rs Spyder EVO N.5 )

    .Tulio Pellizzari
    Enzo Javazzo.

    In classe LMP 1-LMP2 doppio turno di guida.

    Classe GT 1 ( Aston Martin N. 33 )

    Leonardo Barigozzi.
    Igor Masini.
    Filippo Cesari.

    Classe GT 2 ( Ferrari 430 N. 62 )

    Luca Lazzarato.
    Marco Brandi .
    Nicola Filiali .

    Piloti incaricati delle qualifiche :
    Classe LMP 1 : Jury di Raimondo.
    Classe LMP 2 : Tulio Pellizzari.
    Classe GT 1 : Leonardo Barigozzi.
    Classe GT 2 : Luca Lazzarato.

    Cordialmente .
    Luca Lazzarato

    Edited by luca lazzarato - 28/4/2009, 11:52
     
    .
  6. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    nn serve dare scelta della macchina o altro, ma solo la disponibilità a partecipare ;)
     
    .
  7. kattivic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorocca @ 27/4/2009, 12:54)
    CITAZIONE (kattivic @ 19/4/2009, 19:05)
    Allora: per chi ci vorrà in una squadra io ed il mio compagno di merende Riccardo Fast (:alienff:) parteciperemo in classe P2 con la Radical... :biker:

    Io potrei fare il 3° in P2 :drive: ....mancano i 3 piloti per le P1 per completare il team.....forza raga, bando alle ciance :risate:

    Ok Giò, allora aspettiamo i tre della P1 per confermare il team....

    Dai Ragazzacci, unitevi a noi!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gavino Pintus

    Group
    Member
    Posts
    4,883
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Quanto si fà sulla pista con le varie categorie? giusto x avere un riferimento di massima
     
    .
  9. Riccardo Fast
     
    .

    User deleted


    :alienff: :alienff: Ciao Gavi 3,12 LMP1 3,35 LMP2 :alienff: :alienff: aspettando i vari Alieni

     
    .
  10. Master+
     
    .

    User deleted


    Mmmmm.... dato che l'evento è alle porte nn mi sembra di vedere tanti iscritti... si può inserire sul 1° post le iscrizioni complete dei vari team che parteciperanno?
    Manderei qualche MP ai diversi piloti dei vari Team (VDA, ID, ecc.) che solitamente partecipano ai nostri fun ma che magari hanno perso di vista questo.

    I piloti undertest IRT si facciano avanti. E' un occasione per divertirvi e testare il Vostro stare in pista, correttezza, eccc.... :)
     
    .
  11. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    L'evento è alle porte????
    Maurizio, in primis manca più di un mese.
    Inoltre se controlli qualche post in alto la mod definitiva sta per essere rilasciata e sarà su quella che andranno fatte le dovute considerazioni per postare l'adesione o meno all'evento (infatti qua ci sono preiscrizioni) e quindi sarà dopo il rilascio della stessa, il momento di pubblicizzare al di fuori del nostro forum la 3H.
    Ancora, vista la particolarità dell'evento, unico finora nel suo genere, lasciamo che sia lo Staff a decidere se dare la possibilità ai piloti under test di poter partecipare o meno ed eventualmente come inserirli in squadra anche perchè gli ADMIN e lo STAFF stanno lavorando e vi comuunicheranno presto notizie in merito alle posizioni e iniziative proprio a favore dei piloti UNDER TEST.
    ;)
     
    .
  12. Master+
     
    .

    User deleted


    I'm sorry... mi scuso... ma pensavo fosse a maggio... :)
     
    .
  13. teaMate
     
    .

    User deleted


    :not_i: che peccato proprio in quei giorni mi iniziano gli esami..............
     
    .
  14. Michael2
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato e provato il mod per il Fun event, non male per una versione beta(Complimenti).
    Presumo che avete notato dei bug, vi vorrei segnalare quello della rottura del motore non appena si ha un contatto anche lieve con la porsche 997 gt2.
    Faccio la preiscrizione per 1 equipaggio composto da 6 piloti nella Categoria GT1-GT2.
    Per la scelta dell'auto e per la comunicazione dei piloti attendo l'uscita della patch definitiva.

    Edited by Michael2 - 3/5/2009, 18:14
     
    .
28 replies since 19/4/2009, 17:29   971 views
  Share  
.