Recupero Spa Francorchamps @ Winter Tour 2016 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delgado
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono rimasto per un pò senza connessione.
    Come postato nella chat inizialmente non avevo dsl poi per giorni mi andava a 0.02 in download.. non riuscivo a caricare neanche pagine leggere.
    Ho tamponato con 3g e Wifi del vicino nei giorni a seguire ma i ping erano troppo alti per riuscire a girare sul server (300/400ms)

    Controllando i log sul server la sera di gara ho visto che alla fine l'unico presente era Giuseppe !!

    Facendo la conta dovremmo essere rimasti:

    1) Io
    2) Luca
    3) Giuseppe
    4) Riccardo
    5) Giorgio
    6) Amedeo (?!)

    Gli altri sono ufficialmente ritirati ma se volessero riaggiungersi per Spa sono i benvenuti.

    Ora da regolamento, se applicato alla lettera, andrebbe assegnata la vittoria d'ufficio a Giuseppe poiché sono contemplati annullamenti solo per problemi tecnici del server (che non ci son stati).

    Vi chiederei di decidere insieme come procedere..

    le opzioni sarebbero:

    1) Assegnare la vittoria di Spa a Giuseppe e tutti gli altri a 0
    2) Recuperare la gara in data da definirsi (comunque possibilmente a stretto giro)
    3) Dichiarare concluso il campionato con la gara di Monza

    Ovviamente in caso si scegliesse il recupero sarebbe importante anche contarci poiché se dobbiamo correre in due o 3 io personalmente preferirei a questo punto assegnare la vittoria d'ufficio a Giuseppe.
     
    .
  2. kaitan
     
    .

    User deleted


    ciao ciao ^_^ la vittoria a giuseppe ci sta e cosa giusta ma se serve un numerino in piu la spalla e quasi all'80% un'altra garetta con voi la farei volentieri
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    Ma famme un piacere!! cosa vuoi che mi freghi di vincere una gara senza avversari, ne rilanciamo un'altra per il prossimo martedi, che lunedì è festa, e la finiamo così :biker:
    P.S. dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento vedo la pista e le macchine in bianco e nero, invece che andare avanti andiamo indietro? :gamer:
     
    .
  4. Delgado
     
    .

    User deleted


    Non è che hai gli effetti post processing attivati e filtro bianco e nero selezionato ?

    A me tutto regolare dopo gli aggiornamenti.
     
    .
  5. kattivic
     
    .

    User deleted


    Per me andrebbero bene le seguenti ipotesi:

    1) Vittoria allo Zio

    2) Recuperare in data da stabilirsi


    :cam:

    Edited by kattivic - 20/4/2016, 22:36
     
    .
  6. Delgado
     
    .

    User deleted


    per ora saremmo solo 4 se si aggiunge Gaetano.. vogliamo fare che la recuperiamo il 2 maggio e chi c'è c'è così da chiudere il cerchio ?
     
    .
  7. kaitan
     
    .

    User deleted


    per me va bene
     
    .
  8. kattivic
     
    .

    User deleted


    :thumbsup:
     
    .
  9. Reschizzo
     
    .

    User deleted


    Ciao Raga, anche per me va bene per il 2 Maggio, spero di esserci
     
    .
  10. giorocca
     
    .

    User deleted


    okkei :taunt:
     
    .
  11. Delgado
     
    .

    User deleted


    Ok allora è ufficiale, lunedì 2 maggio soliti orari :thumbsup:
     
    .
  12. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delgado @ 19/4/2016, 18:22) 
    Non è che hai gli effetti post processing attivati e filtro bianco e nero selezionato ?

    A me tutto regolare dopo gli aggiornamenti.

    C'era l'effetto black & white attivo....boh, ho un fantasma nel pc :alienff:
     
    .
  13. Reschizzo
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ragazzi, anche questa volta non riesco ad esserci, Buona serata!!!
     
    .
12 replies since 18/4/2016, 20:33   113 views
  Share  
.