Winter Tour 2016 - Live timing STracker & App PTracker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delgado
     
    .

    User deleted


    Come probabilmente avrete già notato, per Assetto Corsa, abbiamo reso disponibile lato server l'ottimo STracker sviluppato da Neys (http://n-e-y-s.de/main).

    STracker ha molte funzioni interessanti sia a livello di live timing sia a livello statistico. Potrete confrontare i vostri intermedi con quelli degli altri piloti e determinare anche quale potrebbe essere il vostro best lap teorico (somma dei migliori intermedi fatti registrare)

    Senza entrare nei particolari, vi lascio il link che porta all'attuale versione che useremo per il Winter Tour 2016

    http://server.italianracers.it:60025/livemap

    E' molto intuitivo e cliccando nei menù nonché sul nome dei piloti potrete consultare tutti i dati che mette a disposizione.

    Ad STracker si abbina l'app PTracker che va installata sul nostro Assetto Corsa (tutte le info sull'installazione qui (http://n-e-y-s.de/ptracker_doc)

    Come indicato, una volta installato, andrà abilitato nelle impostazioni del simulatore e poi attivato in game tramite la barra menù laterale sulla destra dello schermo.

    Il PTracker consente di accedere ingame ai dati dell'STraker, ha un database indipendente per i giri fatti offline, fornisce in tempo reale il gap dal proprio miglior giro (che sia esso offline od online), consente di condividere con tutti il setup o inviarlo ad un singolo driver.

    Queste le principali funzioni, ma potrete scoprirne le potenzialità semplicemente iniziando ad utilizzarlo !

    Se avete qualche domanda o dubbio non esitate a chiedere, abbiamo iniziato da poco ad usarlo anche noi ma per quel che ci è possibile proveremo ad aiutarvi.
     
    .
0 replies since 15/1/2016, 10:12   201 views
  Share  
.