Commenti Gara 5

IRT Proto Champ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Su su dai! Commentate!!!

    :drive: :drive: :drive: :drive: :drive: :drive:
     
    .
  2. cimarace
     
    .

    User deleted


    Questa volta non posso dire che mi sono divertito.... :angry:
    Credo sia doveroso porgere delle scuse per la serata "blasfema" :censura: che ho offerto ai miei compagni di gara!( ho battuto Vincenzo 3-0 ). :scusa:
    Sto ancora raccogliendo i pezzi della tastiera sparsi per tutta la stanza e lo chassis del Pc non è più rettangolare ma sembra un parallelepipedo
    di provenienza extraterrestre!!! :alienff:
    Cmq le qualifiche e i 12/14/15(non ricordo) giri di gara che ho disputato sono stati bellissimi. :thumbsup: In qualifica avevo un tempo x me stupefacente, a soli 686" dal Doc evento che neanche i Maya avrebbero mai predetto!!! :drive: In gara andavo che era una meraviglia, quando il Doc si è girato un fremito ha percosso la mia spina dorsale fin sui capelli, ero primo e mantenevo il distacco dal Kattivo. Pur sapendo che la prima posizione non sarebbe durata tanto (a meno di non abbattere il Doc a fucilate :3: ) un pensierino lo fatto! Ciò grazie anche all' assetto di Albertik sembra che Tu lo abbia fatto su misura x me (x il contratto ne riparliamo con calma :P).
    Mi avrebbe fatto immenso piacere concludere la stagione con un bel podio :hooray: ma pazienza!!! (sta minchia) ancora rosico.
    Colgo l' occasione per ringraziare tutto il Team Admin Staff e piloti per la stagione trascorsa, la mia seconda, sempre più convinto di trovarmi nel miglior Team di Sim Racers del mondo, con delle persone fantastiche. :wub:
    Non vedo l'ora di ricominciare.
    A Tavoooleeeeettaaaaaaa.... :biker: :biker: :biker:

    Edited by cimarace - 24/7/2012, 20:09
     
    .
  3. Albertik
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi... purtroppo a causa dell'incolpevole Miky (il cui effetto ciondolo questa volta è stato devastante... hihihi) mi trovo nei primi giri senza musetto anteriore... pian pianino raggiungo i box ed i meccanici, prima di riparare la vettura, mi fanno firmare un paio di "cambialine" tanto per esser sicuri che poi i danni li avrei pagati... ahah... per il resto, con la macchina non troppo a posto cerco di recuperare sul "Pastellone Nazionale" ma l'impresa risulta impossibile... Complimenti agli Admin e Staff per l'ottima organizzazione (come al solito mitici), complimenti anche ai piloti e alle new entry (Mirco e Lapo) che hanno dimostrato ottimi presupposti di velocità, correttezza ecc.. infine complimenti a Matteo che ieri sera sembrava un missile ed è stato vittima di una "sfigatissima" sfortuna!!!

    Come sempre... Forza IRT!!!
     
    .
  4. giorocca
     
    .

    User deleted


    Santa Alice m'ha fatto la grazia :thumbsup:

    Nel pomeriggio di lunedì arriva il tecnico a controllare la cabina perche' ad ogni temporale mi trovo senza linea telefonica; dopo un po' mi telefona dicendomi che nella cabina ha trovato un formicaio in piena attività e dei contatti ossidati , sistemato tutto, il telefono funziona e se ne va tutto contento. Sono le 19 e vado al pc per collegarmi al forum e mi accorgo che l'adsl non va :woot: ,dopo un attimo di sgomento chiamo il 191, fanno delle prove ma non c'è niente da fare ,non c'e rete.incazzato come una jena vado a cena e poi metto su una VHS di filmini di mio figlio una decina di anni fa. Alle 21 chiamo il Pastello per dirgli che non potrò partecipare alla gara. Manca un quarto alle 22 quando mia moglie che ravanava sull' IPad mi dice : la rete e' tornata!!! Faccio le scale 4 gradini alla volta accendo la game station e mi collego; funziona!!!
    Le qualifiche son finite ma chissenefrega, parto ultimo, tranquillo, la concentrazione e' ormai andata a farsi benedire e mi serve quasi tutto il primo stint per trovare gli automatismi, faccio 3 o 4 cavolate ma senza danneggiare la macchina e porto a casa un quarto posto che mi soddisfa pienamente, riesco a finire terzo il campionato ed e' una bella soddisfazione.
    Mi spiace solo per chi e' stato vittima della sfortuna, prima nell' episodio che ha coinvolto Pier,Alberto e Marco. Soprattutto per Marco che non ha potuto continuare la gara; avevamo portato a termine la simulazione di gara la sera prima ed era rimasto senza benzina all'ultima curva; ha sistemato il setup e aveva un passo che gli avrebbe permesso di fare una buonissima gara...peccato davvero!! Stessa cosa per Matteo, gli era già successo in una sera di allenamento ma ieri sera era un missile e meritava un risultato migliore :friends:
    Voglio fare i complimenti alla staff che ci ha organizzato un bellissimo campionato con una macchina davvero interessante e impegnativa , forse fin troppo, alla fine del Lisgo avevamo le pile un po' scariche e questa mod necessitava di molto allenamento... :drive:
    Per finire, son qui a scrivere a quest'ora perche la rete mi e' mancata tutto il giorno ed e' tornata alle 23....vuoi vedere che sono le formiche a fregarmi la linea durante la loro attività diurna !!!!!??? :scratch_one-s_head: ?...

    Edited by giorocca - 25/7/2012, 12:19
     
    .
  5. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    Meglio non fare commenti sulla mia gara, una cosa che non supporto é rovinare la gara di altri piloti, mi scuso sinceramente con Alberto e Marco, e spero che questo episodio non comprometta la presenza della nutella al raduno.
     
    .
  6. Albertik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MIKILAUDA66 @ 25/7/2012, 18:31) 
    Meglio non fare commenti sulla mia gara, una cosa che non supporto é rovinare la gara di altri piloti, mi scuso sinceramente con Alberto e Marco, e spero che questo episodio non comprometta la presenza della nutella al raduno.

    E di cosa ti devi scusare Pier... ci mancherebbe, mica l'hai fatto apposta... ;) ;) ;)
     
    .
  7. Criserma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albertik @ 25/7/2012, 19:07) 
    CITAZIONE (MIKILAUDA66 @ 25/7/2012, 18:31) 
    Meglio non fare commenti sulla mia gara, una cosa che non supporto é rovinare la gara di altri piloti, mi scuso sinceramente con Alberto e Marco, e spero che questo episodio non comprometta la presenza della nutella al raduno.

    E di cosa ti devi scusare Pier... ci mancherebbe, mica l'hai fatto apposta... ;) ;) ;)

    ....condivido ciò che ha scritto Alberto!!!:pace:
    ..................ci vuole ben altro per compromettere la presenza della nutella!!!!! :thumbsup:
     
    .
6 replies since 23/7/2012, 22:28   108 views
  Share  
.