Raduno IRT 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... ma per caso è in programma di fare una gara di kart? Perchè stavo guardando dei kartodromi in svizzera e ne ho trovato uno a Locarno questo: Go-Kart Locarno. Pier lo conosci? E' a 69 km da Chiasso. Prezzi? Non ne ho idea :1: :1: :1: :1:
     
    .
  2. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hades* @ 6/8/2012, 21:33) 
    Ragazzi... ma per caso è in programma di fare una gara di kart? Perchè stavo guardando dei kartodromi in svizzera e ne ho trovato uno a Locarno questo: Go-Kart Locarno. Pier lo conosci? E' a 69 km da Chiasso. Prezzi? Non ne ho idea :1: :1: :1: :1:

    Si la conosco, ma non é al coperto, e i prezzi sono alti, le piste italiane di kart sono molto meglio, prenotate pure io sono presente in griglia :biker:
     
    .
  3. Max..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MIKILAUDA66 @ 7/8/2012, 18:33) 
    CITAZIONE (*Hades* @ 6/8/2012, 21:33) 
    Ragazzi... ma per caso è in programma di fare una gara di kart? Perchè stavo guardando dei kartodromi in svizzera e ne ho trovato uno a Locarno questo: Go-Kart Locarno. Pier lo conosci? E' a 69 km da Chiasso. Prezzi? Non ne ho idea :1: :1: :1: :1:

    Si la conosco, ma non é al coperto, e i prezzi sono alti, le piste italiane di kart sono molto meglio, prenotate pure io sono presente in griglia :biker:

    ... e se poi piove ? :cry:
    ... potrei portare la tuta antipioggia della moto ... io sono abituato :D
    Comunque sono presente anche io per la gara di kart. Stavolta porto pure i sali :1:
     
    .
  4. pastello
     
    .

    User deleted


    idem anche io ci sto
     
    .
  5. Criserma
     
    .

    User deleted


    presente pure io!!!!! con tanto di trofeo da 5kg!!!!!

    ciaoooo
     
    .
  6. Dario 77
     
    .

    User deleted


    Azz il 5 kg!!!!! A pensare che io è il kattivo l'avevamo vinto!!!!! Ci rifaremo quest'anno!!!!!
     
    .
  7. giorocca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max.. @ 7/8/2012, 18:44) 
    CITAZIONE (MIKILAUDA66 @ 7/8/2012, 18:33) 
    Si la conosco, ma non é al coperto, e i prezzi sono alti, le piste italiane di kart sono molto meglio, prenotate pure io sono presente in griglia :biker:

    ... e se poi piove ? :cry:
    ... potrei portare la tuta antipioggia della moto ... io sono abituato :D
    Comunque sono presente anche io per la gara di kart. Stavolta porto pure i sali :1:

    Potremmo provare questo, hanno anche i 2 tempi ma per il minigp il numero dei kart e' limitato a 7 , per correre fino a 14 occorre andare coi 4 tempi
    www.kartodromo.it/granpremi.htm
    E' vicinissimo a Orio al serio , potremmo chiedere se ci fanno girare la domenica mattina o nel primo pomeriggio così da poter accompagnare romani e isolani a prendere l'aereo per tempo ;)
     
    .
  8. cimarace
     
    .

    User deleted


    Va bene anche x me.... ma prenotate un kart con chassis allungato!!!!!!!!!!!! :1:
     
    .
  9. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi io e riki proponiamo questo
    www.pala-k.com/

    Il posto è moderno e i kart vanno!E' a cinisello, quindi nemmeno scomodo come a Buccinasco, è indorro e i prezzi non sono eccessivi..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    io sono costretto a saltare anche quest'anno... come ho scritto in tagboard il 20 di Agosto si riparte con il lavoro per la durata di 2 mesi abbondanti poi non si sà... (credo che ci sia la "ghigliottina"-licenziamenti)..... oltre a questo l'Astra Club Italia mi stà facendo organizzare il raduno nazionale qui a Montepulciano per il 30 di Settembre quindi anche quest'anno non posso.... i fondi sono quel che sono e vista la situazione non voglio dare un pretesto al capo per mandarmi a casa... speriamo per il prossimo anno...
     
    .
  11. *Hades*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilMarchino @ 11/8/2012, 13:33) 
    Beh ragazzi io e riki proponiamo questo
    www.pala-k.com/

    Il posto è moderno e i kart vanno!E' a cinisello, quindi nemmeno scomodo come a Buccinasco, è indorro e i prezzi non sono eccessivi..

    Sticazzi che spettacolo!!!! Veramente belli. Pure la pista! Io propongo una gara endurace :1: :1: :1: :1:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    veramenti belli quelli del Pala-K
     
    .
  13. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Se ci state e decidiamo una data gestisco io la prenotazione della gara..
     
    .
  14. MIKILAUDA66
     
    .

    User deleted


    Qui si ragiona, kart di ultima generazione, belli riproducono pure il sound delle formula1,
    interruttori al volante per retromarcia e kers
    il primo permette la manovra in retromarcia, in modo da poter riprendere la giusta direzione in pista; con il secondo si attiva l’overboost del motore ottenendo un supplemento di potenza (una sola volta per giro), Per i piloti già esperti, che a disposizione un kart estremamente prestazionale, il KC, che può tranquillamente essere paragonato a un kart da competizione.
    Lunedì-Venerdì 19:00-01:00 / Sabato 15:00-01:00 / Domenica 15:00-24:00 ..... Super GP adulti: € 55,00
    10' Qualifiche + 10 Giri Gara #1 + 10 Giri Gara #2 (a griglia invertita), minimo 8 partecipanti massimo 15 Vaaaaaaaaaaaaaaaamoooooooooosssss
     
    .
  15. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    E se siamo più di 15 che famo? Gli si può chiedere di allargare la griglia per noi?
     
    .
125 replies since 26/7/2012, 21:02   2055 views
  Share  
.