Raduno IRT 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio l'avevo già scritto..comunque:
    Ore 15, domenica 7 Ottobre al PalaK di Cinisello.
    Costo:55€ a testa
    Bisogna essere la mezzìora prima per fare la registrazione.
     
    .
  2. pastello
     
    .

    User deleted


    okkkkkkkkkk grande marchino
     
    .
  3. giorocca
     
    .

    User deleted


    C'è un aggiornamento dal fronte nordico, purtroppo non sono riuscito a farmi assegnare l'ora per il tennis diversa dallo scorso anno: venerdì dalle 19 alle 20.
    Considerando che il servizio navetta non è più così indispensabile per via delle tante rinunce e che mi spiace sfanculare il mio socio alla prima sera, sarei propenso per venire da voi il sabato mattina. Certo della vostra comprensione vi abbraccio tutti :friends: :tomato2:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amedeo Puggioni

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    io da parte mia comunico con grande rammarico, nonchè incazzo e fatemelo dire "porca di quella troia eva"....... la mia assenza al raduno.
    ho sperato sino all'ultimo di poter venire.
     
    .
  5. Albertik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amadeux @ 4/10/2012, 20:13) 
    io da parte mia comunico con grande rammarico, nonchè incazzo e fatemelo dire "porca di quella troia eva"....... la mia assenza al raduno.
    ho sperato sino all'ultimo di poter venire.

    Azz Amedeo... mi spiace... come per Max, Vito, Davide, Vincenzo ecc... Un abbraccio!!!!
     
    .
  6. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Ragazzi purtroppo mi stato anticipato l'esame a martedì e quindi non riesco a venire...scusate ma è troppo importante, perchè se non passo sto esame quasi sicuramente non mi laureo ad Aprile!Che singifica buttare nel cesso altri 3 mesi e pagare le tasse universitarie..

    Ci sarò alla gara di Kart, che tanto è abbastanza vicino!Così almeno ho modo di ritrovare questa compagnia di matti!! :biker: :biker:
    A domenica!

    PS:mi raccomando entro le 14.15 al PalaK!Riccardo sa come arrivarci..

     
    .
125 replies since 26/7/2012, 21:02   2055 views
  Share  
.