Sondaggio per Campionato Interno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prototipi (Audi R18, Peugeot 908, ecc)
    55.00%
    11
  • Ruote Scoperte (F1, GP2, ecc)
    45.00%
    9
  • GT (GT1, GT2, ecc)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Sondaggio per Campionato Interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criserma
     
    .

    User deleted


    preferenza per ruote scoperte (un po' diverse dal solito) ma non male anche prototipi.
    ciaoooooooo
     
    .
  2. GpL7769
     
    .

    User deleted


    ...se potessi...(la sera per me è diventato proibitivo mettermi al pc...il giorno torno alle 19.30 dal lavoro e non ce la faccio a girare)...cmq ruote scoperte, ok anche i prototipi
     
    .
  3. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di capire che la maggioranza preferisce provare l'esperienza con i prototipi ^_^ .
    E' abbastanza sicuro che si opterà per la classe LMP2...
     
    .
  4. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Secondo me conviene dare a tutti la stessa macchina,come al champcar lo scorso anno!Così siamo tutti allo stesso livello, non ci sono problemi di scelta del modello..ed è più facile preparare la mod :B):

    Con che simulatore si farà?Rfactor?
     
    .
  5. *Hades*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilMarchino @ 7/4/2012, 14:06) 
    Secondo me conviene dare a tutti la stessa macchina,come al champcar lo scorso anno!Così siamo tutti allo stesso livello, non ci sono problemi di scelta del modello..ed è più facile preparare la mod :B):

    Con che simulatore si farà?Rfactor?

    Certo! Stessa macchina per tutti! Per il sim, attualmente sto "provando" la mod enduracers per rf per vedere di sistemare il FFB che non mi permette di sentire le ruote anteriori come vorrei.
    E' tutto allo stato embrionale... Vediamo come si evolve la cosa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    prova a fare un copia incolla con i settaggi del tuo plr io un pò di tempo fa feci così e migliorai di molto il ffb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    ade non so se c'hai fatto caso comunque nella cartella d'installazione di rfactor con la mod enduracers c'è il readme dell'endurance series dentro ci sono diversi settaggi per il ffb

    ps. corriamo tutti con la solita skin o possiamo fare delle skin personalizzate?
     
    .
  8. ilMarchino
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello correre tutti con la stessa skin, ma poter personalizzare alcune parti, come il tetto o sponsor sulle fiancate!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilMarchino @ 10/4/2012, 15:22) 
    Sarebbe bello correre tutti con la stessa skin, ma poter personalizzare alcune parti, come il tetto o sponsor sulle fiancate!

    lol io pensavo al contrario :P skin personalizzata con alcune parti in comune :lol:
     
    .
  10. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Di skin ce ne sono già un sacco all'interno della mod. Anche quelle di annate diverse vanno bene... il file della fisica è sempre il medesimo. Cmq come ripetuto prima non cè alcuna certezza che il campionato interna si svolga con questo sim e con questa mod...

    Intanto se volete provare la mod e farvi un'idea fate pure ^_^ io al momento sono tagliato fuori causa mancanza volante :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    io qualche giro me ce lo sono fatto e non è male... :rolleyes:

    ps. io lo sò dov'è :P e tra poco ci và anche il mio :1:
     
    .
25 replies since 31/3/2012, 21:08   298 views
  Share  
.