Mod G25 Full + SLI PRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pastello
     
    .

    User deleted


    giorgio SEI IL NOSTRO ORGOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  2. dougal
     
    .

    User deleted


    what is the cost of mod kit????
     
    .
  3. Delgado
     
    .

    User deleted


    for that info ask directly to Giorgio by mail at rf.simracing.controls(et)gmail.com
     
    .
  4. XemiX
     
    .

    User deleted


    "Più che un produttore, sono un appassionato che si diletta per hobby in queste mod, per info c'è la sezione dedicata nel sito RF"

    Scusami,ma non la trovo a parte Home - Forum - Contatti.
     
    .
  5. reschizzo
     
    .

    User deleted


    infatti, contatti è l'area che intendevo
     
    .
  6. AcM_Gigi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono gigi di milano, io ho un g25 e sarei interessato a qualche modifica x il mio volante, volevo sapere i costi...
    Grazie e complimenti!!
     
    .
  7. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    Ciao Gigi! Ti invito a visitare il sito ufficiale per qualsiasi informazione tu cerchi ;) e in area contatti potrai chiedere qualsiasi informazione tu desideri :)
     
    .
  8. AcM_Gigi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDoctor @ 14/9/2010, 12:32)
    Ciao Gigi! Ti invito a visitare il sito ufficiale per qualsiasi informazione tu cerchi ;) e in area contatti potrai chiedere qualsiasi informazione tu desideri :)

    Ok grazie mille ;)
     
    .
  9. dippoli1
     
    .

    User deleted


    speriamo di poter pubblicare presto delle altre nuove foto. sempre grazie a giorgio! per la videorecensione, prima imparo a guidare e poi mi attrezzo. ciao a tutti.
     
    .
  10. dippoli1
     
    .

    User deleted


    la foto

    scusatemi se non ho ridimensionato la foto. volevo solo rendere giustizia! ora imparerò a guidare, e poi: video recensione! ci vediamo quindi fra una decina di anni! ciao a tutti!
    Attached Image
    g25slipro

     
    .
  11. *Hades*
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. dippoli1
     
    .

    User deleted


    una prima prova di video recensione


    you tube

    logitec g25 sli pro mod buttkicker

    non mi fà inserire l'url del video!
     
    .
  13. formulafede
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ma funziona anche sulla play 3 ?
    Una domanda dove posso comprare uno slipro per il mio Ferrari t 500 F1 ? E soprattutto funziona su play 3 ? Grazie
     
    .
  14. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (formulafede @ 23/4/2012, 12:52) 
    Bellissimo ma funziona anche sulla play 3 ?
    Una domanda dove posso comprare uno slipro per il mio Ferrari t 500 F1 ? E soprattutto funziona su play 3 ? Grazie

    Nn penso che funzioni sulla PS3 lo SLI perché necessita di driver e programma dedicato per farlo funzionare, se vuoi comprare lo SLI basta che scrivi Leo Bodnar su google e troverai subito dove comprarlo, ma ripeto solo per PC ;)
     
    .
  15. formulafede
     
    .

    User deleted


    Azzooooo ma mi sembra di aver visto su you tube un tipo con la play 3 con il volante come il mio con il display può essere ?
     
    .
30 replies since 17/4/2010, 18:49   3101 views
  Share  
.