Incredibbbbiilllllllleeeeeeee !!! Ma è tutto vero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Si, nel senso che gliele posso pulire!!!
    :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mirco Formichi

    Group
    Member
    Posts
    1,792
    Location
    Montepulciano (Si)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ghevin- @ 15/4/2010, 10:12)
    Si, nel senso che gliele posso pulire!!!
    :P

    ahahahahahahahahah no nel senso che gliele cavi e gli ciucci il pollicione XD
     
    .
  3. pastello
     
    .

    User deleted


    DAVIDE SEI UN GRANDE E NON O BISOGNO DI DIRE CHE PER ME SEI UN AMICIO PRIMA CHE L AMMINISTRATORE DELEGATO DEGLI IRT MA CAVOLO A ME MAI NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  4. Max..
     
    .

    User deleted


    urka, leggo solo ora una notizia così importante. Bravo Davide, meriti la carica. Auguroni Admin !!!!
     
    .
  5. Claudio Max
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Davide!!
     
    .
  6. jam71
     
    .

    User deleted


    Si anche io avevo gia' capito chi poteva essere he he! Complimenti Davide!
     
    .
  7. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, grazie ancora a tutti!
     
    .
  8. reschizzo
     
    .

    User deleted


    Complimenti Davide, sono felicissimo per questa promozione strameritata, ho sempre creduto in quello che fai, scelta importante che porterà i suoi frutti e bravi Vito e luca Grandi!!! :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    VDA ADMIN

    Group
    Member
    Posts
    5,635
    Location
    LIBP Pescara ABRUZZO

    Status
    Offline
    Complimenti Davide! ottima la scelta di Vito e Luca, sei una Grande persona e te lo meriti tutto ;) :)
     
    .
  10. -Ghevin-
     
    .

    User deleted


    Grazie Paolo, di cuore.
     
    .
  11. Massimo P
     
    .

    User deleted


    Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Promozione Meritatissima :1: :drunk: :ole:
     
    .
  12. carminekw
     
    .

    User deleted


    come in altre discussioni chiedo scusa per il ritardo ma ero senza adsl !!!!!! solo ora sto iniziando a rispondere nel forum e mi ero perso la notizia importantissima coooommmmmppplllliiiimmmeeennntttooonnniiiii davide""""""""""""""""
     
    .
  13. Claudio Max
     
    .

    User deleted


    Cogratulazioni Davide!! Porta in alto il nome IRT!!!!!!!
     
    .
  14. kavarraw1
     
    .

    User deleted


    peccato che la promozione sia arrivata adesso. perche si poteva festeggiare di presenza al raduno alla grande. pazienza e uno stimolo in piu per aspettare il prossimo anno e fare il conto alla rovescia vuol dire meno 350 giorni all'alba . ti faccio i miei piu sinceri auguroni per l'incarico ricevuto complimentiiiii davideeeeeee. [adesso si che devo stare lontano da te in pista ] :friends:
     
    .
  15. Dario 77
     
    .

    User deleted


    guardate che e' un post di aprile neh!!!! ragazzi basta fumare che vi fa male ahahahaha
     
    .
31 replies since 14/4/2010, 18:12   614 views
  Share  
.