Commenti post gara Michael Schumacher Tribute Fun Event

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max..
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto molto tempo per dedicarmi a questo simulatore ultimamente, però come dicono gli altri sono d'accordo sul fatto che sia molto buono. Ho riscontrato un comportamento molto simil realistico nelle dinamiche della vettura e nelle variazioni di setup (anche se per ora ci ho capito poco e niente :blink:). Comunque devo felicemente accontentarmi del mio best lap in prova di 1.29.100, con 70 litri di carburante, che non aveva mai raggiunto prima di allora. Il seguito è stato una catastrofe totale :P . In partenza sbaglio la procedura del controllo di lancio, faccio una partenza anticipata beccando la penalità e vengo passato da tutti. Alla terza curva a destra colpisco credo una BMW intraversata nel mezzo della curva e vengo colpito a mia volta (del tutto nessuno ha colpe), così da distruggere completamente l'auto. Rientro con molta fatica per riparare e quando esco dai box l'auto è ok. Faccio un paio di giri e visto che non vengo ancora richiamato per scontare la penalità, rientro autonomamente, solo che al box i meccanici mi fanno un nuovo pit stop. Rientro in pista un poco sconcertato, doppiato dietro Delux e dopo un paio di giri vengo richiamato ai box per scontare la penalità, tramite una scritta su schermo in basso a sinistra. Vado al box, sconto la penalità e rientro in pista. Completato il giro, sulla linea del traguardo vengo squalificato. Boh questa non l'ho capita. Comunque se non fossi incappato nel problema della partenza, credo mi sarei molto divertito, perchè queste F1 cominciavano a piacermi anche se andavo ancora come una lumaca libera in un prato dopo la pioggia :P .
    Un saluto a tutti, complimenti al vincitore ed al podio e per quanto mi riguarda spero vada meglio la prossima gara.

    P.S. Oh ragà, poi non dimentichiamoci che a settembre abbiamo la 24H con il Power & Glory, perciò sotto ad allenarci con quella mod.
     
    .
14 replies since 16/7/2009, 21:15   245 views
  Share  
.