Mod G25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master-=[ITL]=- @ 10/6/2008, 23:35)
    :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:
    Ragazzi,
    mi è arrivato ieri e l'ho testato a fondo...!
    E' PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!
    Una FIGATA unica. Dall'inizio si ha la sensazione di avere come una volante vero, robusto, quando va in vibrazione non si ha + quella senzazione di cose che ballano; le levette del cambio sono rigide come quelle di una Ferrari 360 Modena F1; finalmente, poi, un numero di tasti adeguato da non doversi allungare ogni volta alla tastiera; il conta marce a led e il contagiri sempre a led sono stati una mia richiesta esaudita; il tutto impreziosito da una vera piastra in carbonio che racchiude ingloba i tasti, i led.

    Che devo dire... semplicemente fantastico!

    Grazie ragazzi.



    PS: utilizzate dei guanti altrimenti andrete a consumare l'alcantare dell'impugnatura della corona del volante.

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    quanto ti è costato lo scherzetto? :D
     
    .
  2. Master-=[ITL]=-
     
    .

    User deleted


    Beh, sui 460, però ci sono 130 del volante momo e altrettanto per i led conta marce CXC, lo puoi fare mantenedo anche il volante originale ma non è la stessa cosa.
     
    .
  3. Delgado
     
    .

    User deleted


    Considerando il puro costo del materiale non è affatto molto :) anzi :)
     
    .
  4. VinciLeonFR
     
    .

    User deleted


    Se si sta parlando della modifica al G25 della Reschizzo&Company (:lol:) devo dire che secondo me è una figata bestiale! :)
     
    .
  5. Drifter King
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...mi presento mi chiamo Gabriele e gioco a Live For Speed nel team di Playerzone.it, non sono riuscito a trattenermi nel rispondere a questo topic, per il semplice fatto che questa modifica per il G25 è assolutamente eccezionale e merita assolutamente di viaggiare in prima pagina nei siti web e molto altro ancora, a questo punto, volevo sapere se c'è un responabile del progetto con cui parlare...soprattutto per i costi, visto che interesserebbe anche a me :2: .

    Grazie a tutti per lo spazio che mi avete dedicato!

    Una slampeggiata!
     
    .
  6. Delgado
     
    .

    User deleted


    Ciao Drifter, il responsabile o meglio Ideatore della modifica è Reschizzo (Giorgio) con il supporto per la parte elettronica di Fabo77 (Fabio)

    Puoi contattarli o tramite forum (appena leggerà questo msg sicuramente ti contatterà) o tramite il form di contatto del sito RF ;) inviandogli una mail

    http://www.rf-controls.it/
     
    .
  7. Drifter King
     
    .

    User deleted


    nella speranza che mi contattino, lascio il mio indirizzo di msn [email protected]

    Grazie ancora!
     
    .
  8. Davide Tosi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !
    Sono Davide e uso un G25 con la modifica RF ! Posto solo ora dopo averlo provarlo per bene. Sono soddisfattissimo!!. Ho conosciuto personalmente Giorgio in quanto essendo un suo “quasi” vicino di casa ( 40 minuti d’auto ) gli ho portato personalmente il G25, potendo cosi’ constatare con che professionalità esegue la modifica. Ragazzi è tutta un’altra cosa…..provare per credere!!
    image
     
    .
  9. Max..
     
    .

    User deleted


    eh si, è veramente una gran bella mod e qui da noi l'hanno in molti ;)
     
    .
  10. pastello
     
    .

    User deleted


    IO CE LO E FANTASTICAAAAAAAAAAA
     
    .
  11. nonnino65
     
    .

    User deleted


    :( ave scusate l'intrusione ma sapete se ci sono dei problemi comunicativi per ordinare la mod???scusate tanto ma è da 2 giorni che posto mail ma non ho ricevuto risposta aveeee
     
    .
  12. Delgado
     
    .

    User deleted


    umh, forse non si è collegato Giorgio.. prova ad aggiungerlo su msn (sul forum si chiama Reschizzo) oppure a mandargli un messaggio privato ;)

    Cmq non preoccuparti che a breve sicuramente ti contatterà.
     
    .
  13. TheDoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonnino65 @ 3/2/2010, 19:01)
    :( ave scusate l'intrusione ma sapete se ci sono dei problemi comunicativi per ordinare la mod???scusate tanto ma è da 2 giorni che posto mail ma non ho ricevuto risposta aveeee

    Ciao! nn preoccuparti se la risposta nn è immediata, il nostro Giorgio stà progettando nuove modifiche per il G25 :) vedrai che presto ti risponderà ^_^
     
    .
  14. nonnino65
     
    .

    User deleted


    :) va bene volevo completare alla postazione dell'Henry anche la mod per il G25 ok attenderò aveeee :rolleyes:
     
    .
  15. nonnino65
     
    .

    User deleted


    Ave a tutti dopo aver ricevuto la mod per il g25 voglio complimentarmi da quasi due mesi che lo uso nessun problema fantastico..............ora volevo chiedere ma può essere utilizzata la mod anche nell'eventualità per il g27 new entry della logitech????

    un saluto a tutti aveeeeeeeeeeeee :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
34 replies since 15/12/2007, 15:25   6384 views
  Share  
.