-
Massimo P.
User deleted
Damusto, dopo un problema al Pc che ha risolto in breve tempo, ha aggiornato la tanto attesa versione di:
NEW Advanced Garage and FFB Menus 2.10
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=6723
Vi è anche la possibilità di dare una percentuale di bloccaggio al freno a mano che non andava
Modificato da Massimo P - 9/11/2007, 15:52
Edited by Massimo P - 9/11/2007, 16:42. -
Fabrizio-M.
User deleted
Appena installato e provato, e veramente bello!! Però nn capisco il boost maping e il boost break. X me e fatto molto bene. Complimenti. -
ILGAMBA82.
User deleted
anche a me piacerebbe sapere a cosa servono . -
Dario 77.
User deleted
in rfactor serviva per le macchine f1 penso che nel nostro caso nn faccia nulla di diverso.... . -
Massimo P.
User deleted
Allora, Damusto mi ha risposto così:
about engine mapping I can not say much with my English now.
I will try now and we will see
So this values sets when engine gets full fuel and air mixture. when means RPM so this way U can decide when engine is a bit more powerful.
then is the braking this is the way to set the exhoust pressure in way that allow to harder engine baking great stuff when U want late braking before corner.
Traduzione:
circa il motore che traccia non posso ora dire molto con il mio inglese. Ora proverò e vedremo che così questo insiemi di valori quando il motore ottiene la miscela piena dell'aria e del combustibile quando i mezzi RPM in modo da questo senso U possono decidere quando il motore è una punta più potente allora sta frenando questo è il senso regolare la pressione del exhoust nel senso che consentono a al motore più duro che cuoce il roba grande quando la U desidera in ritardo il frenaggio prima del angolo.. -
Delgado.
User deleted
Praticamente è una specie di mappatura del motore... che ti permette di settare il rapporto di compressione (appunto aria/miscela) che determina quando avere una miscela aria/benza + magra o più grassa.. mentre l'altra invece riguarda la fase di rilascio.. la pressione allo scarico che permette di avere un po' più di freno motore nelle staccate al limite..
Se davvero è possibile settare cio' con reali differenze sarebbe na bella implementazione...