Domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SKIFATTERKING
     
    .

    User deleted


    Per via di giocatori forti qualcuno di voi ha per caso mai visto questi nik?
    DEAD ON THE ROAD
    VEGENT o MIRR
    Riguardano toca 2, nel 3 non li ho mai visti.
    Erano in assoluto i più forti, italiani tra l'altro, MIRR era il maestro e DEAD il vice.
    Quando c'era DEAD 99 gare su 100 erano sue,MIRR 100 su 100!
    Era una cosa impressionante, io dopo mesi e mesi di gioco continuo (per me era quasi una droga toca 2) riuscivo a malapena a star dietro a DEAD. E nel 2 giocavo decisamente molto ma molto meglio di una delle mie migliori gare di ora! La il primo cordolo preso male significava arrivar secondo, si giocava tutta la gara sul filo dei centesimi. Se qualcuno di voi c'era potrà confermarvi tutto...
     
    .
  2. icethewall
     
    .

    User deleted


    IO NON AVEVO INTERNET AI TEMPI DI TOCA 2..

    HO GIOCATO A TUTTI I TOCA KE SONO USCITI..TUTTI!!

    DEAD E VEGENT NON LI HO MAI VISTI/SENTITI..MAGARI HANNO CAMBIATO NICK..CORREVANO NEI C-I?? X QUANTO RIGUARDA I CAMPIONI ITA DI TOCA 3..DIREI:

    1-69 MY BEST SIDE
    2-PAOLINO VJ [IRT]
    3-ALEXROYAL -KOR-
    4-BOSSOLO (RAC)
    5-SAMPDORIA [IRT]
    6-MAXXX (RAC)
    7-FABBROCESAR-KOR-

    STRANIERI DIREI: LOKOMOTIV..TURBO-TOLIK.. E SOPRATTUTTO DARK SHADOW KE PENSO SI SIA RITIRATO X MANIFESTA SUPERIORITA'..bastardo poteva aspettarci. CMQ AVEVA 2350 PUNTI CIRCA NEL DTM!!
     
    .
  3. The GOD PVJ
     
    .

    User deleted


    mah..a questo dark shadow dico:

    Pulvis es et in pulverem reverteris.
    Sei polvere e polvere ritornerai.
     
    .
  4. Roberto Martini3
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! io sono DEAD ON THE ROAD...CORREVO CON MERCEDES NERO....MIRR lo ricordo era piu forte solamente su due piste!!! :thumbsup:

    Bei tempi, addirittura tra i migliori Italiani non sapevo ;)....adesso sto giochicchiando ad assetto corsa ogni tanto e forza 6... ma nulla di serio ho poco tempo, causa lavoro...

    Ciao e grazie di cuore!!!! :drive:
     
    .
18 replies since 12/8/2006, 17:29   115 views
  Share  
.